Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Boh, la mia collega ha la Mini e' ci sono stato sopra ( alla Mini s'intende )...
DOVEROSA precisazione!!!![]()
![]()
Ciao 8)
P.S.: un saluto a Mariagrazia!![]()
Estendero' il saluto
Come la conosci, su facebook ?
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Boh, la mia collega ha la Mini e' ci sono stato sopra ( alla Mini s'intende )...
![]()
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Boh, la mia collega ha la Mini e' ci sono stato sopra ( alla Mini s'intende )...
![]()
Ciao 8)
Estendero' il saluto
Rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Boh, la mia collega ha la Mini e' ci sono stato sopra ( alla Mini s'intende )...
![]()
Ciao 8)
Estendero' il saluto
Saranno affari suoi...!
Comunque le auto di tendenza e di massa non fanno per me...
Nama68 ha scritto:Rosberg ha scritto:Vero, infatti la 500 è un must e come tale ha un sovrapprezzo sicuro.
... ma "giustificato" materialmente e tecnicamente o solo dal fattore "moda"????
Perchè se è come penso io, tale fattore sai dove se lo possono mettere???![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:Nama68 ha scritto:Rosberg ha scritto:Vero, infatti la 500 è un must e come tale ha un sovrapprezzo sicuro.
... ma "giustificato" materialmente e tecnicamente o solo dal fattore "moda"????
Perchè se è come penso io, tale fattore sai dove se lo possono mettere???![]()
![]()
![]()
parte del sovrapprezzo è giustificato anche materialmente, già la versione Pop (la base) parte da 11250? (1.2 benzina 69cv) e monta 7 (sette!) airbag, abs, vetri elettrici, specchietti elettrici e radio cd mp3. Le macherebbe solo il clima manuale (850?) ed il metallizzato/colore extraserie (400-700?)
ioho deciso di star fuori e me ne vantoferrets ha scritto:Nama68 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:500 fa' moda non qualita',,
e' un bum scoppiato tra la gente, o hai la cinquecento o sei fuori![]()
... e allora SONO (orgogliosamente) FUORI!!!![]()
![]()
![]()
Ciao 8)
Io sono molto OUT![]()
Nama68 ha scritto:parte del sovrapprezzo è giustificato anche materialmente, già la versione Pop (la base) parte da 11250? (1.2 benzina 69cv) e monta 7 (sette!) airbag, abs, vetri elettrici, specchietti elettrici e radio cd mp3. Le macherebbe solo il clima manuale (850?) ed il metallizzato/colore extraserie (400-700?)
gianko1982 ha scritto:Nama68 ha scritto:parte del sovrapprezzo è giustificato anche materialmente, già la versione Pop (la base) parte da 11250? (1.2 benzina 69cv) e monta 7 (sette!) airbag, abs, vetri elettrici, specchietti elettrici e radio cd mp3. Le macherebbe solo il clima manuale (850?) ed il metallizzato/colore extraserie (400-700?)
Che la porterebbero a 12.500? (solo etallzzato) che non mi sembra "poco": per una Yaris da 103 cv mi hanno fatto un preventivo di 11.000...
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Scusa ma sono un po' "anti Fiat" in quanto sono cresciuto quando le Uno migliori, accessoriate e rifinite, venivano inviate al mercato estero (Germania) per essere competitive ed a NOI italiani era OPTIONAL persino lo specchietto retrovisore DESTRO!!!! :evil:
Ciao 8)
Scusa ma sono un po' "anti Fiat" in quanto sono cresciuto quando le Uno migliori, accessoriate e rifinite, venivano inviate al mercato estero (Germania) per essere competitive ed a NOI italiani era OPTIONAL persino lo specchietto retrovisore DESTRO!!!! :evil:
Ciao 8)
claudik ha scritto:Scusa ma sono un po' "anti Fiat" in quanto sono cresciuto quando le Uno migliori, accessoriate e rifinite, venivano inviate al mercato estero (Germania) per essere competitive ed a NOI italiani era OPTIONAL persino lo specchietto retrovisore DESTRO!!!! :evil:
Ciao 8)
NAMAR, dimentichi, tra gli optional esclusivi per gli allestimenti superiori, la TERZA VELOCITA' del ventilatore..
miranda453 ha scritto:Rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Boh, la mia collega ha la Mini e' ci sono stato sopra ( alla Mini s'intende )...
![]()
Ciao 8)
Estendero' il saluto
Saranno affari suoi...!
Comunque le auto di tendenza e di massa non fanno per me...
E' un periodo che tanti la conoscono :lol: :lol: :lol:
claudik ha scritto:diciamo che siamo.. simili....
tu hai scelto un cambio dsg...
io cerco un cambio dsg.... eh eh eh
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa