Ieri mi è capitato che un ragazzetto a bordo di una 500 gialla, nel tentativo di sorpassare un'altra auto gli stava molto, troppo vicino e invadeva a tratti la corsia dove procedevo, in risposta a un mio lampeggio per fargli notare che se avesse sorpassato,si sarebbe scontrato con me, per tutta risposta questa sottospecie di essere umano ha fatto finta di effettuare il sorpasso invadendo completamente la mia corsia! Se andavo poco poco più veloce e se non avessi scartato l'auto ci saremmo scontrati! Ma un test psicologico per filtrare simili elementi non andrebbe fatto?
Inoltre secondo me andrebbero fattia anche test "antidoping" a caso per tutti gli automobilisti e imporre sospesione della patente per chi si rifiuta di fare il test per più di 3 volte. Si lo so sto sognando, tanto nessuno controllerebbe.
Inoltre secondo me andrebbero fattia anche test "antidoping" a caso per tutti gli automobilisti e imporre sospesione della patente per chi si rifiuta di fare il test per più di 3 volte. Si lo so sto sognando, tanto nessuno controllerebbe.