dani2581
0
Certo, sono daccordo, anzi non solo restringe il gap con la serie1, praticamente stanno sullo stesso livello come efficacia con l'A3 che in qualche caso riesce pure a far meglio. Poi è ovvio che la serie1 è in grado di offrire altre sensazioni x via della suo più raffinato schema meccanico.FurettoS ha scritto:dani2581 ha scritto:Secondo me potremmo pure convenire tutti che la nuova A3 ambition anche t.a. al momento sia la più efficace di tutte le concorrenti di pari potenza come tenuta e agilità (che attenzione non deve significare x forza che sia la più bella da guidare), anche rispetto alla serie1 almeno così come viene offerta di serie, cioè con le runflat..
Poi ognuno può preferire il tipo di trazione che vuole, ma i numeri dimostrano questo..
Dani io non ne faccio una questione di più o meno figo, di decimo di secondo o di chi bastona chi anche perchè sfido chiunque a guidare in strada come i collaudatori in pista, magari anche con la cambiata veloce freno/accelleratore o tecnicamente punta-tacco con il destro!
Semplicemente sto dicendo che questo modello con questo telaio e tutto il resto non teme i cordoli come la sua antenata e restringe notevolmente il gap con la sua avversaria di sempre la 1er.
Però penso che dal punto di vista dell'efficacia, oggi come oggi diciamo che fino ad almeno 200/220cv una trazione anteriore fatta bene, su auto come queste, basta e avanza..