In effetti la pioggia nel deserto non è qualcosa di così prevedibile, però un paio di treni potevano anche portarli!Se domani dovesse piovere, potra' girare solo la Aston e la Haas, perche' tutti gli altri non hanno portato gomme da pioggia.
In effetti la pioggia nel deserto non è qualcosa di così prevedibile, però un paio di treni potevano anche portarli!Se domani dovesse piovere, potra' girare solo la Aston e la Haas, perche' tutti gli altri non hanno portato gomme da pioggia.
infatti è tipico di questa sospensione, restando in Ferrari amata da Alonso ed odiata da Raikkonen.E’ appena il caso di aggiungere che la Ferrari ha un lavoro in più: mettere a punto la nuovissima sospensione anteriore pull-rod. E infatti soprattutto nel mattino a quanto ho letto la vettura aveva un sensibile sottosterzo.
Sembra che Sainz avesse anche una mappatura piu' spinta del motore.Io oggi ho visto pochissimo. Qualcosa di mattina e poi dalle 14 alle 15.30 di nuovo qualcosa.
Tempone di Sainz, che sicuramente ha girato con poca benzina. Poi le due Ferrari e le due Mercedes. Ottimo davvero Antonelli, già vicinissimo a Russell.
Ho ascoltato Chinchero mentre diceva che Leclerc e Hamilton hanno stili di guida molto simili, e ora vedo sul web il testuale di Leclerc al riguardo. E’ una buona notizia, perché così lo sviluppo potrà andare in una sola direzione.
Mediamente le auto sembrano piu' veloci di un secondo.Domani si dovrebbe capire qualcosa in più perché, essendo l’ultimo giorno, a un certo punto tutti dovrebbero tirare abbastanza.
Le monoposto comunque sembrano già più veloci di quelle dell’anno scorso, visto che ancora i piloti non le hanno certamente spremute al massimo.
Sembra che Sainz avesse anche una mappatura piu' spinta del motore.
Hamilton non ha potuto fare la simulazione gara perche' sembra abbia avuto un problema al cambio.La cosa che noto è che i Ferrari hanno fatto pochi giri, Leclerc 66 e addirittura Hamilton 47, Verstappen ne ha fatti 81, Russell 91, Piastri 84, chi lo ha seguiti i test sa qualcosa a riguardo?
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa