Ho capito che l' MGU-H può funzionare da generatore oltre per ricaricare le batterie anche per fornire energia direttamente all'MGU-K in piena velocità, anche superando i 33' nei quali da regolamento dovrebbe funzionare l'MGU-K.pilota54 ha scritto:Vai sul web e documentati meglio, penso che lo farò anche io.
La scelta di queste complesse motorizzazioni ibride sono in totale contrasto con gli intenti di voler tagliare i costi della F1.ALGEPA ha scritto:cmq dagli ultimi rumors emerge che la force india potrebbe non essere al via in australia, e questa comincerebbe ad essere una mancanza abbastanza pesante considerando anche che di solito era un team che dava il meglio di se proprio nei primi appuntamenti del mondiale, aggiungiamoci anche che la Caterham resta una chimera per il campionato direi che almeno per il primo GP vedremo uno schieramento con 16 vetture, un vero fallimento per la F1.
Gilles82A ha scritto:nel frattempo in un'intervista Forghieri afferma quello che io già pensavo da un po' e cioè insinua qualche dubbio sulle abilità da sviluppatore di Alonso..
vedremo..
automoto3 ha scritto:Gilles82A ha scritto:nel frattempo in un'intervista Forghieri afferma quello che io già pensavo da un po' e cioè insinua qualche dubbio sulle abilità da sviluppatore di Alonso..
vedremo..
I test di Jerez sono delle autentiche lavagne bianche per i Team. Il pilota non credo che possa far tanto di più che accendere la PU e seguire - giro dopo giro - quello che gli viene impartito via radio dal muretto.
Lo scorso anno 2014
giri/giornata: Ferrari 31 - 46 - 58 - 115
Mercedes 18 - 97 - 62 - 91
RedBull 0 - 8 - 3 - 7
E poi abbiamo visto quali sono state le macchine da podio ..
automoto3 ha scritto:Gilles82A ha scritto:nel frattempo in un'intervista Forghieri afferma quello che io già pensavo da un po' e cioè insinua qualche dubbio sulle abilità da sviluppatore di Alonso..
vedremo..
I test di Jerez sono delle autentiche lavagne bianche per i Team. Il pilota non credo che possa far tanto di più che accendere la PU e seguire - giro dopo giro - quello che gli viene impartito via radio dal muretto.
Lo scorso anno 2014
giri/giornata: Ferrari 31 - 46 - 58 - 115
Mercedes 18 - 97 - 62 - 91
RedBull 0 - 8 - 3 - 7
E poi abbiamo visto quali sono state le macchine da podio ..
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa