Che carriera, ci ha regalato 20 stupendi anni, con team di ogni tipo!Raikkonen pronto per calarsi nell'abitacolo di una F.1 a vent'anni dall'esordio.
https://www.formulapassion.it/motor...-giovinazzi-robert-kubica-bahrain-554328.html
![]()
Che carriera, ci ha regalato 20 stupendi anni, con team di ogni tipo!Raikkonen pronto per calarsi nell'abitacolo di una F.1 a vent'anni dall'esordio.
https://www.formulapassion.it/motor...-giovinazzi-robert-kubica-bahrain-554328.html
![]()
Che carriera, ci ha regalato 20 stupendi anni, con team di ogni tipo!
E' iniziata la prima giornata di test, devo precisare che in realtà da quanto ho sentito si sono sono effettuati anche i test della F2 quindi in realtà la pista non è proprio 'sporca' come pensavo.
Daniel Craig alias James Bond 007 ha mandato gli auguri alla Aston Martin, considerando che la vettura è più che altro una tedescona Mercedes credo che Fleming si stia rivoltando nella tomba![]()
a pochi minuti dalla fine bandiera rossa perchè Leclerc ha lasciato la vettura a bordo pista, sentendo il motore mi sembra più che sia andato in protezione e giustamente il pilota ha fermato la vettura, quindi potrebbe essere nulla di grave.
Non ho visto gli ultimi minuti perchè ho "virato" sull'Amarica's Cup. Un po' allarmante questa cosa, speriamo non sia nulla di importante. Speriamo
Questi (per quel che vale, ovvero quasi nulla per ora) i tempi delle prime 4 ore di test, ancora molto alti.
Pos. N. Pilota Team Tempo
1 3 D. Ricciardo McLaren 1'32"203
2 10 P. Gasly AlphaTauri 1'32"231
3 33 M. Verstappen Red Bull 1'32"245
4 31 E. Ocon Alpine 1'32"959
5 16 C. Leclerc Ferrari 1'33"242
6 7 K. Raikkonen Alfa Romeo 1'33"320
7 5 S. Vettel Aston Martin 1'33"742
8 40 R. Nissany Williams 1'35"789
9 M. Schumacher Haas 1'36"127
10 77 V. Bottas Mercedes 1'36"850
La Sangiorgio, tra l'altro, ha riferito di vento piuttosto forte e sabbia ovunque. Si prosegue di pomeriggio.
soprattutto negli ultimi 30 minuti si è alzato il vento e a portato in pista parecchia sabbia, quando passavano le monoposto sembrava che avesse piovuto perchè la sabbia che alzavano appariva come la classica nube d'acqua.
I tempi sono tutti abbastanza alti quindi come dicevi giustamente tu non sono molto indicativi
Siamo circa 3 secondi sopra le prime prove libere del 2020.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa