Secondo me Haas ma anche Williams saranno a fare i fanali di cosa per tutto il mondiale, per il resto è tutto da verificare . RedBull ha dimostrato oggi di essere solida come anche la Mclaren, per quanto riguarda la Mercedes non si capisce molto, Alpha Tauri ha fatto un bel lavoro anche come la stessa Alpine, Alfa anche sembra aver fatto un buon lavoro , Ferrari secondo me sta lavorando e bisogna aspettare. I tempi non li considero molto, i test ci hanno insegnato che soprattutto le scuderie di rincalzo spesso fanno il giro proprio per fare il tempo , scariche di benzina , perchè cmq che se ne parli ora per loro è un bene cosa che invece ai team di vertice interessa poco.
Mercedes ci ha abituato a fare dei test "anonimi" salvo sparare il tempo allo scadere. Quindi niente di nuovo.o che Mercedes rimanga dove è ora
Mercedes ci ha abituato a fare dei test "anonimi" salvo sparare il tempo allo scadere. Quindi niente di nuovo.
Il fatto che Ferrari giri con Alfa in fotocopia spero sia puramente casuale.
Io oggi non sto molto seguendo, per quel poco che ho visto ho sentito molte perplessità dei commentatori in merito alla Ferrari soprattutto nei test sul long run con impressioni al di sotto delle aspettative
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa