Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho provato la Hyunday i40 wagon addirittura in pista ad Adria, senza spendere un centesimo. Dipende dalle promozioni e dalle case che organizzano. Ad esempio si potevano provare anche i30 e la Veloster.
La i40 è la meno adatta del lotto per la pista, ma a me interessa quella
Quella che più mi è piaciuta esteticamente (sia interni che esterni), e che prenderei, è stata la V40; un giusto mix di sportivo ed elegante!
Quella che più mi ha colpito è stata la Focus con il 1.0, andava davvero bene, come anche la Lexus (anche lei esteticamente molto bella) per la comodità del cambio automatico (mai provato prima) e per la sfida che si crea con l'auto per consumare sempre meno! Anche se della Lexus non ho apprezzato molto quella sensazione di "sfrizionamento" del CVT!
Infine quella che andava più forte è stata l'A3 grazie anche ai suoi 150CV!
Dal punto di vista puramente estetico (che alla fine è quello che colpisce subito), questa sarebbe la mia classifica: