E aspetta Francoforte con le sue Milano Tbi, Megane RS e Astra OPC...Certe volte proprio non capisco, già stai attuando uno sconto che si aggira sul 9% su di un "Mito appena presentato" per riuscire a stare al passo con la situazione non molto felice del mercato, e poi ti inventi un aumento di ben 350? sul prezzo di listino. Io non posso ordinarla prima di metà/fine giugno (e di questo li ho informati malgrado ho anticipato il giro per i preventivi) quindi se al momento della firma sul contratto questo è tale e quale al miglior preventivo spuntato settimana scorsa bene, altrimenti se la possono tenere, non gli regalo 350? in questo modo, ma più che altro per puntiglio, perchè gli aumenti purtroppo ci devono essere, ma non da un giorno all'altro, almeno bisogna informare gli interessati all'acquisto attraverso la stampa e/o internet un paio di mesi prima, in modo che ognuno si fa i propri conti, sei d'accordo? Cmq vedremo, naturalmente vi informerò della mia vicenda...Paolo_ ha scritto:Non ho letto alcun dato sulle vendite... ma vista la pubblicità martellante... credo che ne stiano vendendo meno di quelle che avevano previsto.
Complimenti!sem1972 ha scritto:Finalmente sul 4R di luglio c'è la prova della GTI, in pratica ne hanno provata una nera con il DSG, pelle, cerchi da 17 ecc. Dovrebbe essere una di quelle che Vw ha predisposto per il lancio nelle concessionarie.
---------------------
Appena finisco al lavoro vado finalmente ad ordinarla, se ne riparlerà poi per fine ottobre...qusto è ciò che mi ha accennato il venditore.
Ordinata!alkiap ha scritto:Complimenti!sem1972 ha scritto:Finalmente sul 4R di luglio c'è la prova della GTI, in pratica ne hanno provata una nera con il DSG, pelle, cerchi da 17 ecc. Dovrebbe essere una di quelle che Vw ha predisposto per il lancio nelle concessionarie.
---------------------
Appena finisco al lavoro vado finalmente ad ordinarla, se ne riparlerà poi per fine ottobre...qusto è ciò che mi ha accennato il venditore.
Bel mezzo, in occasione del lancio ero andato a vederla. La prima Golf che mi sia mai piaciuta devo ammettere.
Facci sapere poi la configurazione!
Credo che per "bracciolo" intendesse proprio quello..4ruotelover ha scritto:Complimenti!Ottimo acquisto e configurazione!
Anche il prezzo mi sembra molto buono! Forse non ti interessa oppure hai dimenticato di citarlo: hai valutato l'appoggiabraccia centrale anteriore? Te lo chiedo perchè quando io ordinai la Golf V ero convinto, sbagliando, fosse di serie e dovetti prenderlo in after market. Un saluto!
![]()
Grazie Tourì, mi era sfuggito. Come non detto allora!Tourillo ha scritto:Credo che per "bracciolo" intendesse proprio quello..4ruotelover ha scritto:Complimenti!Ottimo acquisto e configurazione!
Anche il prezzo mi sembra molto buono! Forse non ti interessa oppure hai dimenticato di citarlo: hai valutato l'appoggiabraccia centrale anteriore? Te lo chiedo perchè quando io ordinai la Golf V ero convinto, sbagliando, fosse di serie e dovetti prenderlo in after market. Un saluto!
![]()
![]()
mah... :?FILIPPO.PICCOLO75 ha scritto:In definitiva la comprerei a occhi chiusi ma con due bimbi uno 4 anni e l'altro 11 mesi la vedo un po piccolina....![]()
Divergent - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa