Come devo fare per partecipare a uno di questi eventi?EVOLVO ha scritto:Di seguito evento prova GTI
5 Weekend in 5 autodromi in Italia da maggio a luglio
L'evento consiste in:
presentazione dell'auto
mini corso di guida sicura
prova dinamica della GTI
Le date sono queste:
23-24 MAGGIO: PAVIA, motodromo Castelletto di Branduzzo IN NOTTURNA
6-7 GIUGNO: BRESCIA, South Garda karting Lonato
13-14 GIUGNO: FROSINONE, circuito ISAM Anagni
27-28 GIUGNO: SALERNO, Circuito di Sarno
4-5 LUGLIO: TORINO, Circuito di Lombardore
In che regione l'hai provata?FILIPPO.PICCOLO75 ha scritto:Ciao provata un ora fa...e faccio i complimenti a chi l'ha comprata.. :thumbup:
gran bel giocattolo motore fantastico, musica per le orecchie, tenuta di strada ottima ti perdona parecchi errori, questa aveva i cerchi da 18, cambio dsg uno spettacolo poi in scalata ti fa di quelle doppiette da paura :lol:
In definitiva la comprerei a occhi chiusi ma con due bimbi uno 4 anni e l'altro 11 mesi la vedo un po piccolina....
Ps tirando tutto mi il computer di bordo mi segnava 6 con un litro![]()
Fancar lascia perdere..Lombardore è un buco..lo conosco perchè ci andavo con un mio amico a veder le moto girare(e tu conta che mettevano al massimo la terza)..comunque se dovessi decidere di andare lo stesso un caffettino è d'obbligo perchè saresti quasi vicino a casa mia!..Fancar_ ha scritto:Come devo fare per partecipare a uno di questi eventi?EVOLVO ha scritto:Di seguito evento prova GTI
5 Weekend in 5 autodromi in Italia da maggio a luglio
L'evento consiste in:
presentazione dell'auto
mini corso di guida sicura
prova dinamica della GTI
Le date sono queste:
23-24 MAGGIO: PAVIA, motodromo Castelletto di Branduzzo IN NOTTURNA
6-7 GIUGNO: BRESCIA, South Garda karting Lonato
13-14 GIUGNO: FROSINONE, circuito ISAM Anagni
27-28 GIUGNO: SALERNO, Circuito di Sarno
4-5 LUGLIO: TORINO, Circuito di Lombardore
Vw ha previsto che tutte le GTI a disposizione delle concessionarie d'Italia per la presentazione e le prove devono essere identiche, infatti dappertutto c'è una nera 5 porte con pelle, cerchi da 17 e DSG...e una bianca 3 porte con il manuale.FILIPPO.PICCOLO75 ha scritto:Padova precisamente da superauto ce ne sono due in pronta consegna una nera dsg e una bianca manuale
PS: La GTI stanotte mi ha turbato il sonno :lol:
La 3 porte è mia!..sem1972 ha scritto:Vw ha previsto che tutte le GTI a disposizione delle concessionarie d'Italia per la presentazione e le prove devono essere identiche, infatti dappertutto c'è una nera 5 porte con pelle, cerchi da 17 e DSG...e una bianca 3 porte con il manuale.FILIPPO.PICCOLO75 ha scritto:Padova precisamente da superauto ce ne sono due in pronta consegna una nera dsg e una bianca manuale
PS: La GTI stanotte mi ha turbato il sonno :lol:
Gli inserti neri della GTI sono molto belli, tra l'altro non sono in plastica ma in metallo, inoltre hanno il profilo basso in alluminio cromato: vanno visti!.Tourillo ha scritto:Comunque lasciatemi dire che con gli interni in pelle nera è veramente tristissima..cioè..almeno avesse gli inserti in alluminio spazzolato o qualcosa tipo..ma con gli inserti in lacca nera o quello che è (dal configuratore non si capisce bene) diventa un mortorio con tutto 'sto nero!.. :evil:
Molto meglio i vivacissimi interni in tessuto con fantasia scozzese per i quali vado proprio matto..si potranno mettere i sedili di una GTI su un Touareg???..![]()
Tourillo ha scritto:Comunque lasciatemi dire che con gli interni in pelle nera è veramente tristissima..cioè..almeno avesse gli inserti in alluminio spazzolato o qualcosa tipo..ma con gli inserti in lacca nera o quello che è (dal configuratore non si capisce bene) diventa un mortorio con tutto 'sto nero!.. :evil:
Molto meglio i vivacissimi interni in tessuto con fantasia scozzese per i quali vado proprio matto..si potranno mettere i sedili di una GTI su un Touareg???..![]()
EVOLVO ha scritto:Tourillo ha scritto:Comunque lasciatemi dire che con gli interni in pelle nera è veramente tristissima..cioè..almeno avesse gli inserti in alluminio spazzolato o qualcosa tipo..ma con gli inserti in lacca nera o quello che è (dal configuratore non si capisce bene) diventa un mortorio con tutto 'sto nero!.. :evil:
...........Tristi ed impersonali??????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa