PASSATTONE ha scritto:La voglio con i sedili in pellicissima color crema...
La porto da Medici e gli faccio sostiture quella "tristanzuola pellaccia nera" con una morbidissima e bellissimissima pellicissima beige....![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:A me non spiacerebbero dei sedili con i fianchetti in pelle e la seduta e lo schienale in tessuto con fantasia scozzese..oh..ditemi quello che volete ma per me la GTI senza i sedili scozzesi non è una GTI..![]()
5+ per Alex!!!..AlexV70 ha scritto:Tourillo ha scritto:A me non spiacerebbero dei sedili con i fianchetti in pelle e la seduta e lo schienale in tessuto con fantasia scozzese..oh..ditemi quello che volete ma per me la GTI senza i sedili scozzesi non è una GTI..![]()
quoto al 100 per 100. chi non la prende con lo scozzese cambi macchina.
io ho usato la serie 1, quella da 110 cv per capirci. se debbo essere sincero non la ricordo con il tessuto scozzese, che mi sembra successivo, ma potrei sbagliarmi. sta di fatto che ho sempre ritenuto quel rivestimento l'unica vera pecca della GTI e francamente ne farei volentieri a meno. rispecchia troppo il classico gusto tedesco, non certo famoso per classe ed eleganza. imho.AlexV70 ha scritto:Per chi come me ha 40 anni o giu' di li ed alle scuole medie sbavava per la prima gti, rigorosamente con la mascherina col filetto rosso e i sedili con la parte centrale scozzese, oggi la comprerebbe sicuramente con lo scozzese. E' una questione di classe, come il jeans bianco col mocassino in camoscio testa di moro. Non pretendiamo che tutti lo capiscano, ma siamo qui apposta per quello: il GTI si compra cosi'. Fine.
Infatti se il gusto è tedesco che c'azzecca lo scozzese :lol:skamorza ha scritto:io ho usato la serie 1, quella da 110 cv per capirci. se debbo essere sincero non la ricordo con il tessuto scozzese, che mi sembra successivo, ma potrei sbagliarmi. sta di fatto che ho sempre ritenuto quel rivestimento l'unica vera pecca della GTI e francamente ne farei volentieri a meno. rispecchia troppo il classico gusto tedesco, non certo famoso per classe ed eleganza. imho.AlexV70 ha scritto:Per chi come me ha 40 anni o giu' di li ed alle scuole medie sbavava per la prima gti, rigorosamente con la mascherina col filetto rosso e i sedili con la parte centrale scozzese, oggi la comprerebbe sicuramente con lo scozzese. E' una questione di classe, come il jeans bianco col mocassino in camoscio testa di moro. Non pretendiamo che tutti lo capiscano, ma siamo qui apposta per quello: il GTI si compra cosi'. Fine.
in effettisem1972 ha scritto:Infatti se il gusto è tedesco che c'azzecca lo scozzese :lol:skamorza ha scritto:io ho usato la serie 1, quella da 110 cv per capirci. se debbo essere sincero non la ricordo con il tessuto scozzese, che mi sembra successivo, ma potrei sbagliarmi. sta di fatto che ho sempre ritenuto quel rivestimento l'unica vera pecca della GTI e francamente ne farei volentieri a meno. rispecchia troppo il classico gusto tedesco, non certo famoso per classe ed eleganza. imho.AlexV70 ha scritto:Per chi come me ha 40 anni o giu' di li ed alle scuole medie sbavava per la prima gti, rigorosamente con la mascherina col filetto rosso e i sedili con la parte centrale scozzese, oggi la comprerebbe sicuramente con lo scozzese. E' una questione di classe, come il jeans bianco col mocassino in camoscio testa di moro. Non pretendiamo che tutti lo capiscano, ma siamo qui apposta per quello: il GTI si compra cosi'. Fine.
Naaaaaaaaah!..Che tristezza che siete ragazzi..una GTI senza il tessuto con fantasia scozzese NON E' UNA GTI!.. :twisted:skamorza ha scritto:io ho usato la serie 1, quella da 110 cv per capirci. se debbo essere sincero non la ricordo con il tessuto scozzese, che mi sembra successivo, ma potrei sbagliarmi. sta di fatto che ho sempre ritenuto quel rivestimento l'unica vera pecca della GTI e francamente ne farei volentieri a meno. rispecchia troppo il classico gusto tedesco, non certo famoso per classe ed eleganza. imho.AlexV70 ha scritto:Per chi come me ha 40 anni o giu' di li ed alle scuole medie sbavava per la prima gti, rigorosamente con la mascherina col filetto rosso e i sedili con la parte centrale scozzese, oggi la comprerebbe sicuramente con lo scozzese. E' una questione di classe, come il jeans bianco col mocassino in camoscio testa di moro. Non pretendiamo che tutti lo capiscano, ma siamo qui apposta per quello: il GTI si compra cosi'. Fine.
Io ho quasi 22anni ma la penso come te..forse perchè a 9 anni leggevo già 4ruote e sognavo di giocare con le automobiline vere che vedevo in giro..AlexV70 ha scritto:Per chi come me ha 40 anni o giu' di li ed alle scuole medie sbavava per la prima gti, rigorosamente con la mascherina col filetto rosso e i sedili con la parte centrale scozzese, oggi la comprerebbe sicuramente con lo scozzese. E' una questione di classe, come il jeans bianco col mocassino in camoscio testa di moro. Non pretendiamo che tutti lo capiscano, ma siamo qui apposta per quello: il GTI si compra cosi'. Fine.
Tourillo ha scritto:Io ho quasi 22anni ma la penso come te....AlexV70 ha scritto:Per chi come me ha 40 anni o giu' di li ed alle scuole medie sbavava per la prima gti, rigorosamente con la mascherina col filetto rosso e i sedili con la parte centrale scozzese, oggi la comprerebbe sicuramente con lo scozzese. E' una questione di classe, come il jeans bianco col mocassino in camoscio testa di moro. Non pretendiamo che tutti lo capiscano, ma siamo qui apposta per quello: il GTI si compra cosi'. Fine.![]()
PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Io ho quasi 22anni ma la penso come te....AlexV70 ha scritto:Per chi come me ha 40 anni o giu' di li ed alle scuole medie sbavava per la prima gti, rigorosamente con la mascherina col filetto rosso e i sedili con la parte centrale scozzese, oggi la comprerebbe sicuramente con lo scozzese. E' una questione di classe, come il jeans bianco col mocassino in camoscio testa di moro. Non pretendiamo che tutti lo capiscano, ma siamo qui apposta per quello: il GTI si compra cosi'. Fine.![]()
Hmmmm...
Preoccupante sta cosa!! :shock: 8)![]()
![]()
![]()
Divergent - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa