ecco che intendevi con "once in a lifetime"!! :lol:flankker66 ha scritto:infatti la mia attuale razionalità nasconde sotto le sue ceneri la follia..............9.............1................1 8)
ecco che intendevi con "once in a lifetime"!! :lol:flankker66 ha scritto:infatti la mia attuale razionalità nasconde sotto le sue ceneri la follia..............9.............1................1 8)
|Mauro65| ha scritto:ecco che intendevi con "once in a lifetime"!! :lol:flankker66 ha scritto:infatti la mia attuale razionalità nasconde sotto le sue ceneri la follia..............9.............1................1 8)
flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:faccio la mia ipotesi:
la 520d e60/61 aveva venduto poco.
la nuova 520d è un'auto che può attirare nuovi clienti,gli attuali utenti di 530d
invece hanno dei problemi a cacciare i soldi per un'auto che alla fine sarebbe per loro un passo indietro.
Sposo questa analisi. Ma gli attuali utenti di 530d....allora cosa si comprano? Tornano indietro al 520d....oppure passano a x3?
personalmente dopo due 5 touring mi sono rotto di touring.
la nuova è per i miei gusti bellissima ma poco personale(difetto tipico che trovo nelle audi) quindi non mi emoziona.come annuiva il buon fancar è l'emozione che fa mettere mano al portafoglio.
x3 potenzialmente interessante come volumetria per le mie esigenze ma dalle foto non è che son saltato sulla sedia.
A chi lo dici...
Quindi è giunta l'ora che ti prepari a valutare seriamente l'X6: non hai scampo!![]()
manco morto,mi piace ma non sono interessato ai grossi suv.
proprio per niente.
al contrario di te che sei sempre in fregola :lol: l'attuale panorama automobilistico mi rende monastico
ogni cosa che valuto ha troppi contro e pochi pro.
questo significa che non è ancora giunto il momento per il cambio.
attendo un colpo di fulmine ed attendo la nuova auto di mia moglie che con 4 posti comodissimi potrebbe aprire nuove strade a me medesimo....
infatti la mia attuale razionalità nasconde sotto le sue ceneri la follia..............9.............1................1 8)
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Che sedili aveva la versione da te provata?..Normali, sportivi o comfort?..Pelle o tessuto?..
Comunque io, con tutte quelle rotonde, per testare la tenuta in curva, avrei fatto un giro completo per ogni rotonda!..:lol:
![]()
![]()
Ciao caro!
Aveva i sedili in pelle beige credo normali. Non ho fatto molta attenzione alla dotazione e questo è il segno che non ero molto preso dall'auto. Lo schermo da 10 e passa pollici del navigatore è impressionante, ed anche il cruscotto non è più austero come sulla E60. Mi è piaciuto molto come abbinamento di colori quella una Touring che avevano in salone, fuori nera e dentro con sedili in pelle terracotta, plancia bicolore sopra nera sotto terracotta e inserti in alluminio che spezzavano.
renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:faccio la mia ipotesi:
la 520d e60/61 aveva venduto poco.
la nuova 520d è un'auto che può attirare nuovi clienti,gli attuali utenti di 530d
invece hanno dei problemi a cacciare i soldi per un'auto che alla fine sarebbe per loro un passo indietro.
Sposo questa analisi. Ma gli attuali utenti di 530d....allora cosa si comprano? Tornano indietro al 520d....oppure passano a x3?
personalmente dopo due 5 touring mi sono rotto di touring.
la nuova è per i miei gusti bellissima ma poco personale(difetto tipico che trovo nelle audi) quindi non mi emoziona.come annuiva il buon fancar è l'emozione che fa mettere mano al portafoglio.
x3 potenzialmente interessante come volumetria per le mie esigenze ma dalle foto non è che son saltato sulla sedia.
A chi lo dici...
Quindi è giunta l'ora che ti prepari a valutare seriamente l'X6: non hai scampo!![]()
manco morto,mi piace ma non sono interessato ai grossi suv.
proprio per niente.
al contrario di te che sei sempre in fregola :lol: l'attuale panorama automobilistico mi rende monastico
ogni cosa che valuto ha troppi contro e pochi pro.
questo significa che non è ancora giunto il momento per il cambio.
attendo un colpo di fulmine ed attendo la nuova auto di mia moglie che con 4 posti comodissimi potrebbe aprire nuove strade a me medesimo....
infatti la mia attuale razionalità nasconde sotto le sue ceneri la follia..............9.............1................1 8)
Prima di tutto, l'X6 non è un suv, ma un sav...
Poi, se metti le mani sul "pronto intervento americano" di colore bianco, allora ubi maior...
Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Che sedili aveva la versione da te provata?..Normali, sportivi o comfort?..Pelle o tessuto?..
Comunque io, con tutte quelle rotonde, per testare la tenuta in curva, avrei fatto un giro completo per ogni rotonda!..:lol:
![]()
![]()
Ciao caro!
Aveva i sedili in pelle beige credo normali. Non ho fatto molta attenzione alla dotazione e questo è il segno che non ero molto preso dall'auto. Lo schermo da 10 e passa pollici del navigatore è impressionante, ed anche il cruscotto non è più austero come sulla E60. Mi è piaciuto molto come abbinamento di colori quella una Touring che avevano in salone, fuori nera e dentro con sedili in pelle terracotta, plancia bicolore sopra nera sotto terracotta e inserti in alluminio che spezzavano.
Con 'sti schermi dei navigatori stanno fin esagerando secondo me..
Comunque a me gli interni in alluminio di solito piacciono molto..però sulla serie5 non so..perchè c'è già una base di plastica in color alluminio insieme all'inserto..e quindi credo che preferirei un nero lucido o un legno molto scuro e venato orizzontalmente..almeno..a configuratore finora queste sono state le mie scelte..poi non so se dal vivo l'alluminio è bello lo stesso..
Comunque con il nero fuori io continuo a prediligere la pelle rossa dentro..8)
zeusbimba ha scritto:Vista bene ma non provata, molto bella sia fuori che dentro.... per la motorizzazzione penso che il 520 farà qualche numero in più ma la più venduta rimarrà la 530, alla fine chi compra una serie 5 nuova non ha grossi problemi e i 5/7 mila di differenza non gli stravolgono la rata mensile e sopratutto, abituati al 6 cil. è dura fare un passo indietro...![]()
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Vista bene ma non provata, molto bella sia fuori che dentro.... per la motorizzazzione penso che il 520 farà qualche numero in più ma la più venduta rimarrà la 530, alla fine chi compra una serie 5 nuova non ha grossi problemi e i 5/7 mila di differenza non gli stravolgono la rata mensile e sopratutto, abituati al 6 cil. è dura fare un passo indietro...![]()
Però fa riflettere il fatto che BMW Italia abbia dato ai concessionari la 520d Touring invece della 530d. Le auto che le concessionarie fanno provare sono di BMW Italia e dopo qualche mese tornano a loro.
flankker66 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:ecco che intendevi con "once in a lifetime"!! :lol:flankker66 ha scritto:infatti la mia attuale razionalità nasconde sotto le sue ceneri la follia..............9.............1................1 8)
tranky,quello è solo il numero del pronto intervento americano...........
però non nascondo di covare un piano perverso il cui ostacolo maggiore è mia moglie.
dovrei convincerla cha la 911 è una ottima auto cittadina per andare al lavoro
quando sono solo e non serve una grossa auto .
non so quanto sia credibile però ho un amico con 911bianca carreraS ultimo tipo MANUALE e TP come in questo caso piace a me.
parto gemellare in arrivo e 911 forse in vendita molto presto.
la cosa è però troppo fumosa e dipende da terze persone.
fai conto abbiamo parlato di fantacalcio![]()
Carloantonio70 - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa