vinicio79 ha scritto:Ciao a tutti. Ieri sono stato in BMW anche io a vedere (anche)la nuova serie 1, per la cronaca possiedo una e87 del2010 120d. Trovo il restyling Dell f20 molto bello, infatti l'idea di passare alla serie 3 o alla 4 grancoupe la sto rivalutando.. E che mia moglie insiste per un'auto piu grande ed ha ragione visto che siamo in 4! a me invece la serie 1 sembra perfetta come misure.. Che avranno da mettere nel bagagliaio ste donne?? Mah.. Comunque, la mia grandissima delusione ė la seguente: non c'era nemmeno un esemplare, ne di 1er, 3 ne 4gc che fosse a benzina!! Sto considerando per la prossima infatti di abbandonare il gasolio visto che sto dentro i 15.000km annui, Ma sta cosa mi ha lasciato senza parole.. ho chiesto fatemene provare una qualsiasi ma a benzina, speravo una 125i o una 328i, magari Una 420i.. Nada de nada! Che delusione. Ho lasciato i miei recapiti, secondo voi mi richiameranno??
io volevo provare una serie 2 coupè a benzina (2000 da 184cv)....ho girato mezza emilia romagna ma niente di niente.
l'unica possibilità era di provare una mini S che ha lo stesso motore...
ma essendo più leggera e con la trazione anteriore non è che mi sia convinto.
alla fine prenderò il 2000 diesel (devo valutare se da 143 o 190cv) .....mi sono reso conto che se prendessi un benzina al momento della rivendita diventerebbe un bagno di sangue...