Mah, al di là del fatto che c'è chi si comporta apparentemente molto peggio (), mi sembra che qualcosa non torni nel video, a 76km/h rientra per un pelo, a 80 va molto meglio, a 82 ci rinunciano dato che tira dritto... Comunque interessanti questi video, da come reagiscono le varie auto è chiaro che senza esp non passerebbe nessuna se non a velocità da manovra, a 76 probabilmente l'ESP non ha pinzato dietro e la macchina smusava di brutto.
Ma non ho capito una cosa del video: a 80 Kmh è ok, a 76 kmh abbatte un birillo e a 82 non priva nemmeno a rientrare?
Se va bene a 80 Kmh, perchè non dovrebbe andar bene a 76 Kmh? Secondo me molto dipende anche dal pilota e mi sembra che il passaggio a 76 kmh lo abbia fatto un pochino più largo nel punto di corda del birillo interno perdendo quei pochi cm che gli hanno poi fatto prender dentro il birillo. Però qualcosa non mi torna.
secondo me l'esp e molto invadente non riesce a riprendere la corsia
Condivido pienamente il discorso della ruvidità della manovra. Vero che io posso fare una manovra dolce a 80 kmh e una più brusca e improvvisa a 70 kmh e nel secondo caso interviene il controllo esp e nel primo no. Però questi test che vengono svolti in maniera per così dire ufficiali, dovrebbero avere un pochino più di oggettività anche perché qui di improvvisato esiste ben poco dato che mettono birilli che sanno già prima di aver davanti e come.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa