li fa ancora, però è da tempo (500 vs Aygo mi pare) che non vediamo un bel confronto come questomafalda ha scritto:..veramente i test di durata li fa ancora....pll66 ha scritto:Una volta, quando era ancora la rivista di riferimento del settore, queste prove le faceva anche Quattroruote...
Sulla mia ex Punto il sedile non perdeva la regolazione da solo ma perchè quando scendevo con la gamba toccavo la leva di regolazione dell'altezza.Stessa cosa che capitava sulla mia punto sporting del 1997. Dopo 12 anni non hanno ancora risolto il problema, roba da matti
chiaro_scuro ha scritto:Sulla mia ex Punto il sedile non perdeva la regolazione da solo ma perchè quando scendevo con la gamba toccavo la leva di regolazione dell'altezza.Stessa cosa che capitava sulla mia punto sporting del 1997. Dopo 12 anni non hanno ancora risolto il problema, roba da matti
Stessa cosa avviene sulla Stilo!
Per fortuna che io viaggio a sedili abbassati (peccato che sulla Stilo vuol dire viaggiare lo steso stile Ducato.....).
Ciao.
Cometa Rossa ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Sulla mia ex Punto il sedile non perdeva la regolazione da solo ma perchè quando scendevo con la gamba toccavo la leva di regolazione dell'altezza.Stessa cosa che capitava sulla mia punto sporting del 1997. Dopo 12 anni non hanno ancora risolto il problema, roba da matti
Stessa cosa avviene sulla Stilo!
Per fortuna che io viaggio a sedili abbassati (peccato che sulla Stilo vuol dire viaggiare lo steso stile Ducato.....).
Ciao.
Che punto avevi? Perchè sulla mia ( prima serie) la leva era talmente in basso che era praticamente impossibile toccarla salendo o scendendo dall'auto; forse sulle versioni seguenti tale leva è stata posta in posizione differente e da li i tuoi problemi di convivenza con lo scendere. Tra l'altro pure io viaggiavo col sedile abbassato al massimo, quindi la cosa mi dava poco fastidio; una volta al mese lo riabbassavo del tutto ed ero a posto
Diverso sarebbe stato se avessi usato una posizione intermedia da "ritrovare" ad ogni nuova regolazione
Seconda serie e lo stesso problema ce l'ha la Punto di mio padre e di mio suocero che sono sempre seconda serie.Che punto avevi?
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa