https://www.repubblica.it/esteri/20...73354/?ref=RHPPBT-BH-I236975029-C4-P3-S1.4-T1
mi sto ancora sbellicando dalle risate...
mi sto ancora sbellicando dalle risate...
probabilmente mai, perche' quando iniziano il turno, fanno il pieno in 3 minuti.
ma se sono in giro a fare servizio non puoi pretendere che sia carica all´inizio dell´inseguimento, inoltre siccome le auto di polizia si usano a rotazione, e non ognuno la sua, non è nemmeno detto che sia carica a inizio servizio, infatti dice l´articolo che l´indicazione è di controllare che a inizio servizio siano al 50%...quindi semplicemente non sono i mezzi adatti, se non per pattugliare zone pedonali o centri città, dove un inseguimento in auto è comunque molto improbabile...Ho appena realizzato che ho la batteria bassa...
Per me il problema non è l'auto elettrica,che ha comunque i suoi limiti ma che se fosse stata carica avrebbe sicuramente garantito autonomia sufficiente,ma piuttosto chi le usa.
ma se sono in giro a fare servizio non puoi pretendere che sia carica all´inizio dell´inseguimento, inoltre siccome le auto di polizia si usano a rotazione, e non ognuno la sua, non è nemmeno detto che sia carica a inizio servizio, infatti dice l´articolo che l´indicazione è di controllare che a inizio servizio siano al 50%...quindi semplicemente non sono i mezzi adatti, se non per pattugliare zone pedonali o centri città, dove un inseguimento in auto è comunque molto improbabile...
scusa, ma la polizia lavora anche di notte, la fine di un turno coincide con l´inizio del successivo...Una ricarica completa secondo me basta e avanza per una giornata intera.
Secondo me dovrebbe essere completamente carica a inizio servizio,se lo fosse stata il problema non ci sarebbe stato.
Certo le auto elettriche hanno qualche limite ma se usate correttamente,e quindi ricaricate ogni notte,possono anche essere utilizzate dalle forze dell'ordine.
Solo che a differenza delle vetture tradizionali non ammettono dimenticanze,se ti scordi di ricaricarla non puoi porre rimedio all'errore in pochi minuti.
scusa, ma la polizia lavora anche di notte, la fine di un turno coincide con l´inizio del successivo...
Presente, Samsung Galaxy S5. Una ricarica al giorno, la notte, nessun problema di durata, ha ancora un giorno di autonomia o due, a seconda di quanto lo si usa, come quand'era nuovo.almeno finche' non vedro' un cellulare di 5 anni, con la batteria che dura come il primo giorno.
....e sopportano male gli imprevisti.non ammettono dimenticanze,
uno, benePresente, Samsung Galaxy S5. Una ricarica al giorno, la notte, nessun problema di durata, ha ancora un giorno di autonomia o due, a seconda di quanto lo si usa, come quand'era nuovo.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa