...è quello per cui lo conosciamo nel forum, automobilistico... Elon era già Musk ben prima che Tesla fosse Tesla... anzi lo è stato per Tesla, che, senza di lui, non sarebbe mai esistita...Mi sembra che qualcuno non si accorga che Tesla non è, se mai lo è stato, il core business di Musk...
Esattamente. Era per dire che boicottare Tesla non ha grandi effetti sugli introiti di Musk....è quello per cui lo conosciamo nel forum, automobilistico... Elon era già Musk ben prima che Tesla fosse Tesla... anzi lo è stato per Tesla, che, senza di lui, non sarebbe mai esistita...
Chi aderisce ad un boicottaggio, personale, anche se poi lo diffonde tra la propria cerchia, con alterne fortune, lo fa per soddisfare un motu proprio, non credo che si illuda di spostare l'ago di nessuna bilancia. Semplicemente, non vuole dare i suoi soldi a chi non stima. Non è abominevole, anzi.Esattamente. Era per dire che boicottare Tesla non ha grandi effetti sugli introiti di Musk.
Non c'è nulla che debba ammettere. Passo e chiudoGuarda che fai lo stesso anche tu, solo che non ci fai mente locale. Io almeno lo ammetto.
Beh qui non stiamo parlando di un AD. Ma del proprietario. Che non sta nell'ombra. Io il signor Ford non ho la minima idea di chi sia (ammesso che ford sia ancora di un Ford).Nessuno penso che sia convinto di fare chissà quale danno a musk non comprando tesla.
Va anche detto che imho non è tanto semplice comprare un'auto a simpatia,cioè tenendo conto anche delle opinioni personali sull'Ad del brand.
Esatto. Nel nostro piccolo, possiamo essere dei consumatori consapevoli. Che non significa smettere di comprare delle cose necessariamente, ma avere in testa le implicazioni relative ai nostri comportamenti d'acquisto. Io cerco di evitare prodotti di largo consumo (home care, body care, alimentare) di multinazionali straniere. Esempio no dixan, si chanteclair.Chi aderisce ad un boicottaggio, personale, anche se poi lo diffonde tra la propria cerchia, con alterne fortune, lo fa per soddisfare un motu proprio, non credo che si illuda di spostare l'ago di nessuna bilancia. Semplicemente, non vuole dare i suoi soldi a chi non stima. Non è abominevole, anzi.
Beh qui non stiamo parlando di un AD. Ma del proprietario. Che non sta nell'ombra. Io il signor Ford non ho la minima idea di chi sia (ammesso che ford sia ancora di un Ford).
Eccomi!Chi aderisce ad un boicottaggio, personale, anche se poi lo diffonde tra la propria cerchia, con alterne fortune, lo fa per soddisfare un motu proprio, non credo che si illuda di spostare l'ago di nessuna bilancia. Semplicemente, non vuole dare i suoi soldi a chi non stima. Non è abominevole, anzi.
Motivo?ci penserei due volte e forse guarderei altrove
Chi ha detto che lo è?Non è abominevole
Molto semplicemente il tizio ha assunto posizioni che non condivido.Motivo?
Io no.Chi ha detto che lo è?
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa