A aponus 0 15 Marzo 2011 #1 Vorrei mandare un pensiero di solidarietà e vicinanza al popolo Giapponese.
matteomatte1 0 15 Marzo 2011 #2 aponus ha scritto: Vorrei mandare un pensiero di solidarietà e vicinanza al popolo Giapponese. Clicca per allargare... Mi associo, comunque è nelle catastrofi come queste che si vede di che pasta è fatto un popolo e quello giapponese è un Grande Popolo.
aponus ha scritto: Vorrei mandare un pensiero di solidarietà e vicinanza al popolo Giapponese. Clicca per allargare... Mi associo, comunque è nelle catastrofi come queste che si vede di che pasta è fatto un popolo e quello giapponese è un Grande Popolo.
CdM1977 0 15 Marzo 2011 #4 Incredibile con che dignità stanno affrontando questa tragedia immane! Prego per loro
gallongi 0 16 Marzo 2011 #5 ci sono stato e per come mi han fatto stare li da loro,non posso che concordare sperando in una ripresa pronta!!
ci sono stato e per come mi han fatto stare li da loro,non posso che concordare sperando in una ripresa pronta!!
gianko1982 0 18 Marzo 2011 #6 in mezzo al tutto 'sto cataclisma spero vivamente che riescano a risistemare le cose dalle parti di Fukushima..
in mezzo al tutto 'sto cataclisma spero vivamente che riescano a risistemare le cose dalle parti di Fukushima..