http://www.corriere.it/economia/09_dicembre_14/fiat-scajola-cinesi_16565eb6-e897-11de-b930-00144f02aabc.shtml
Sinceramente la cosa non mi dispiacerebbe..
Ciao
Ciao
silverrain ha scritto:Speriamo. Magari la fanno funzionare meglio.
Ma soprattutto un po' di concorrenza non fa male...![]()
suiller ha scritto:impossibile... nemmeno un pazzo con la bava alla bocca si sognerebbe di aprire uno stabilimento in italia (tasse, mancanza infrastrutture, burocrazia, leggi assurde, sindacati, etc...) figuriamoci i cinesi che sono dei calcolatori con le gambe e non hanno minimamente idea della parola "sindacato"
lo escludo con assoluta certezza 8)
silverrain ha scritto:suiller ha scritto:impossibile... nemmeno un pazzo con la bava alla bocca si sognerebbe di aprire uno stabilimento in italia (tasse, mancanza infrastrutture, burocrazia, leggi assurde, sindacati, etc...) figuriamoci i cinesi che sono dei calcolatori con le gambe e non hanno minimamente idea della parola "sindacato"
Ma se hai mai avuto a che fare con loro, diciamo, sono abituati all'unzione degli ingranaggi.
cosa che in Italia mi dicono sia una pratica molto ben accettata....![]()
Ecco perchè in Italia si scivola sempre, troppo oliosilverrain ha scritto:suiller ha scritto:impossibile... nemmeno un pazzo con la bava alla bocca si sognerebbe di aprire uno stabilimento in italia (tasse, mancanza infrastrutture, burocrazia, leggi assurde, sindacati, etc...) figuriamoci i cinesi che sono dei calcolatori con le gambe e non hanno minimamente idea della parola "sindacato"
Ma se hai mai avuto a che fare con loro, diciamo, sono abituati all'unzione degli ingranaggi.
cosa che in Italia mi dicono sia una pratica molto ben accettata....![]()
silverrain ha scritto:Speriamo. Magari la fanno funzionare meglio.
Ma soprattutto un po' di concorrenza non fa male...![]()
tyzz76 ha scritto:Sarebbe l'ora che qualche casa straniera mette una fabbrica in Italia... anche se spererei in qualcosa di meglio dei cinesi...
Umberto4650 ha scritto:http://www.corriere.it/economia/09_dicembre_14/fiat-scajola-cinesi_16565eb6-e897-11de-b930-00144f02aabc.shtml
Ciao
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa