http://www.corriere.it/economia/09_dicembre_14/fiat-scajola-cinesi_16565eb6-e897-11de-b930-00144f02aabc.shtml
Sinceramente la cosa non mi dispiacerebbe..
Ciao
Ciao
silverrain ha scritto:Speriamo. Magari la fanno funzionare meglio.
Ma soprattutto un po' di concorrenza non fa male...
suiller ha scritto:impossibile... nemmeno un pazzo con la bava alla bocca si sognerebbe di aprire uno stabilimento in italia (tasse, mancanza infrastrutture, burocrazia, leggi assurde, sindacati, etc...) figuriamoci i cinesi che sono dei calcolatori con le gambe e non hanno minimamente idea della parola "sindacato"
lo escludo con assoluta certezza 8)
silverrain ha scritto:suiller ha scritto:impossibile... nemmeno un pazzo con la bava alla bocca si sognerebbe di aprire uno stabilimento in italia (tasse, mancanza infrastrutture, burocrazia, leggi assurde, sindacati, etc...) figuriamoci i cinesi che sono dei calcolatori con le gambe e non hanno minimamente idea della parola "sindacato"
Ma se hai mai avuto a che fare con loro, diciamo, sono abituati all'unzione degli ingranaggi.
cosa che in Italia mi dicono sia una pratica molto ben accettata....
Ecco perchè in Italia si scivola sempre, troppo oliosilverrain ha scritto:suiller ha scritto:impossibile... nemmeno un pazzo con la bava alla bocca si sognerebbe di aprire uno stabilimento in italia (tasse, mancanza infrastrutture, burocrazia, leggi assurde, sindacati, etc...) figuriamoci i cinesi che sono dei calcolatori con le gambe e non hanno minimamente idea della parola "sindacato"
Ma se hai mai avuto a che fare con loro, diciamo, sono abituati all'unzione degli ingranaggi.
cosa che in Italia mi dicono sia una pratica molto ben accettata....
silverrain ha scritto:Speriamo. Magari la fanno funzionare meglio.
Ma soprattutto un po' di concorrenza non fa male...
tyzz76 ha scritto:Sarebbe l'ora che qualche casa straniera mette una fabbrica in Italia... anche se spererei in qualcosa di meglio dei cinesi...
Umberto4650 ha scritto:http://www.corriere.it/economia/09_dicembre_14/fiat-scajola-cinesi_16565eb6-e897-11de-b930-00144f02aabc.shtml
Ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa