<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Termine noleggio lungo termine | Il Forum di Quattroruote

Termine noleggio lungo termine

Salve, chiedo aiuto per un problema.
A Giugno 2020 noleggio una mercedes da Mercedes Benz Italia a lungo termine fine noleggio 01/2021 con regolare verbale di riconsegna.
A marzo dello stesso anno a seguito del verbale mi arrivano 3 fatture per danni e franchigia alla vettura che pago regolarmente. Dopo 6 mesi mi arriva un ulteriore fattura per si sono dimenticati un altra franchigia. Fattura che però non ritengo di pagare. Chiedo.....quando il noleggio legalmente termina? dopo il pagamento delle 3 fatture a seguito di verbale di riconsegna secondo ma a meno che l'ulteriore fattura non riguardi multe o contravvenzioni che, comunque, non sono il mio caso. Potete confermare questa mia ipotesi? Grazie infinite a tutti.
 
Senza sapere che tipo di franchigie sono è difficile capire.
Comunque di solito è tutto scritto sul contratto.
 
Back
Alto