belpietro ha scritto:testerr ha scritto:Il titolare, mi ha ricevuto cortesemente ed ha cominciato a spiegarmi il funzionamento delle mtb(o masai); poi mi ha controllato la lunghezza dei piedi con una macchina tipo fotocopiatrice; poi mi ha fatto camminare avanti ed indietro passando sopra una specie di "zerbino" collegato ad un computer per vedere come poggia il piede ; per ultimo mi ha fatto una prova per vedere il baricentro. Anche in questo casio tutto registrato dal PC. Poi ho fatto alcune prove con le scarpe calzate e si è evidenziato che l'area del baricentro e aumentata di 10 volte, in virtù del fatto che non stai fermo.
poi si è fatto due risate
poi si è bevuto alla tua salute i 200 euri che ti ha leccato :lol: :lol: :lol:
krukko ha scritto:Teo, te ne ho appena date 5... te le sei guadagnate. ;-)
(ma me ne sono già pentito, credo che non lo farò più)
krukko ha scritto:Bravo testerr! Pensa alla tua salute. Se queste scarpe possono essere il toccasana, hai fatto un ottimo investimento (puoi continuare, se vuoi, comprandoti un Tempur - te lo consiglio). La mia schiena è ancora a posto, comunque grazie del consiglio. Sono informazioni già in mio possesso (mi ero già informato).
Lascia pure che Teo si rovini la schiena, con la sua nuova MTB... ;-)
(le scarpe sono MBT)
Bye
le Tods da uomo costano 270 euro e se le posson tenere.matildaV8 ha scritto:beh dai 200 euro non sono moltissimi, se andate a vedere i prezzi delle scarpe per le femminucce!!
un paio ti tod's meno di 230 260 non le trovi lasciamo poi stare quelle super alla moda!
belpietro ha scritto:io, questo thread lo segherei .. :twisted:
andare a piedi è contrario alla morale comune del forum di 4ruote![]()
cosa fanno i moderatori???? son lì a pettinare le bambole??? 8) 8)
Bastava dirlo che non le volevi...blackshirt ha scritto:chi ha osato darmi 1 stellina che lo banno??? :shock: :shock: :shock: :shock:
....ma è facile "andare di sbieco" e cadere con le Hogan tipo Interactive. Ce le abbiamo in tre e tutti siam d'accordo.Deb81 ha scritto:Ma compratevi un paio di Hogan!!!
Sembrerete più alti, sono comodissime e leggerissime...![]()
Deb81 ha scritto:Ma compratevi un paio di Hogan!!!
skid32 ha scritto:orendeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
sai come le chiamo le scarpe con la acca?
le scarpe dei nani perche` se ci fai caso se le comprano solo i tipi bassi per guadagnare qualche cm come testa d' asfalto!
sembrano le scarpe ortopediche
vediamo come sono ste mtb...orpo ma sono ancora piu` orendeeeeeeeee
mahhhh
bisognerebbe provarle
per conto mio niente `e meglio delle airmax 360 e/o 180
Io sono alta 1,69... ma non disdegno lo slancio delle scarpe... e dal momento che non sono tacchi... che almeno siano alte...skid32 ha scritto:orendeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
sai come le chiamo le scarpe con la acca?
le scarpe dei nani perche` se ci fai caso se le comprano solo i tipi bassi per guadagnare qualche cm come testa d' asfalto!
sembrano le scarpe ortopediche
vediamo come sono ste mtb...orpo ma sono ancora piu` orendeeeeeeeee
mahhhh
bisognerebbe provarle
per conto mio niente `e meglio delle airmax 360 e/o 180
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa