T
testerr
Guest
ragazzi, che bomba che sono; certo che bisogna abituarsi in quanto, data la conformazione della suola, non riesci a stare fermo. Cmq, sono stato a Como in un negozio del centro, non le aveva e mi ha mandato dalla concorrenza che però era un negozio ibrido, un pò neg scarpe un pò ortopedico.Il titolare, mi ha ricevuto cortesemente ed ha cominciato a spiegarmi il funzionamento delle mtb(o masai); poi mi ha controllato la lunghezza dei piedi con una macchina tipo fotocopiatrice; poi mi ha fatto camminare avanti ed indietro passando sopra una specie di "zerbino" collegato ad un computer per vedere come poggia il piede ; per ultimo mi ha fatto una prova per vedere il baricentro. Anche in questo casio tutto registrato dal PC. Poi ho fatto alcune prove con le scarpe calzate e si è evidenziato che l'area del baricentro e aumentata di 10 volte, in virtù del fatto che non stai fermo. si ondeggia avanti ed indietro. L'altro vantaggio di queste scarpe è che, facendoti muovere anche gli addominali, si bruciano più calorie mentre si cammina.
Costo: 200 euro
:lol: :thumbup:
Costo: 200 euro
:lol: :thumbup: