Ma quando mai?zero c. ha scritto:controilbanditismo ha scritto:zero c. ha scritto:scarboroughfair ha scritto:io ho una 2 dell'anno scorso...gli interni sono ancora perfetti. confermo una certa facilità al graffio (ma ci sono andato io pesante). però quanto a scricchiolii, nulla di nulla per il momento!
son macchine semplici semplici ma ben fatte. molto meglio di certe cose tedesche tutto fumo e poco arrosto
però se vogliono venderle non devono puntare sui prezzi ma sulla REVISIONE GENERALE della rete di vendita e sulla lista accessoristica che così com'è è a zero.
opinione personale la mia peccarità![]()
E che c'azzecca la revisione totale della rete di vendita, quando servirebbe la revisione della rete di assistenza?
Comunque se ci fai qualche esempio delle tedesche tutto fumo e poco arrosto te ne saremo grati quando sarà il momento di cambiare auto.
rete di vendita UGUALE rete di assistenza...le cose coincidono.
A Roma, ad un certo punto, faceva assistenza mazda pure un'officina Jaguar.
Ovviamente le Mazda non le vendevano.
zero c. ha scritto:quanto a certe macchine...la loro qualità e affidabilità sono pura leggenda metropolitana o marketing...in questo senso non valgono i soldi che ti chiedono in più (e che qualcuno spera di ritrovarsi alla fine dell'utilizzo)...nomi non ne faccio ma sono sicuro che ci puoi arrivare anche senza sforzarti troppo:evil:
un aiutino?
tedesche tedesche.... non le filiali europee delle case americane che se da una parte non non brillano in maniera particolare in nulla dall'altra son abbastanza economiche.
solo la mia opinione questa...sia chiaro
Parole, parole, parole...
Voglio i nomi dei modelli tedeschi "tutto fumo e poco arrosto"