.........questi difetti mi mancavano............bunzen ha scritto:Ciao, mi piace la Mazda 6 , ma ho sentito che dopo 3 o 4 anni, le plastiche risultano molto rovinate, le manopole dei comandi sembrano avere molto gioco eccetera. Sembra che gli interni si usurino in fretta. Vorrei il parere di chi possiede tale auto da tempo. Grazie,
Bunzen
bunzen ha scritto:Ciao, mi piace la Mazda 6 , ma ho sentito che dopo 3 o 4 anni, le plastiche risultano molto rovinate, le manopole dei comandi sembrano avere molto gioco eccetera. Sembra che gli interni si usurino in fretta. Vorrei il parere di chi possiede tale auto da tempo. Grazie,
Bunzen
renatom ha scritto:Io ho una Mazda3 di 6 anni/150000 km e gli interni sono ancora in ottime condizioni, nessuna spellatura, sedili in perfette condizioni, solo qualche graffio sulle plastiche.
scarboroughfair ha scritto:io ho una 2 dell'anno scorso...gli interni sono ancora perfetti. confermo una certa facilità al graffio (ma ci sono andato io pesante). però quanto a scricchiolii, nulla di nulla per il momento!
zero c. ha scritto:scarboroughfair ha scritto:io ho una 2 dell'anno scorso...gli interni sono ancora perfetti. confermo una certa facilità al graffio (ma ci sono andato io pesante). però quanto a scricchiolii, nulla di nulla per il momento!
son macchine semplici semplici ma ben fatte. molto meglio di certe cose tedesche tutto fumo e poco arrosto
però se vogliono venderle non devono puntare sui prezzi ma sulla REVISIONE GENERALE della rete di vendita e sulla lista accessoristica che così com'è è a zero.
opinione personale la mia peccarità
zero c. ha scritto:scarboroughfair ha scritto:io ho una 2 dell'anno scorso...gli interni sono ancora perfetti. confermo una certa facilità al graffio (ma ci sono andato io pesante). però quanto a scricchiolii, nulla di nulla per il momento!
son macchine semplici semplici ma ben fatte. molto meglio di certe cose tedesche tutto fumo e poco arrosto
però se vogliono venderle non devono puntare sui prezzi ma sulla REVISIONE GENERALE della rete di vendita e sulla lista accessoristica che così com'è è a zero.
controilbanditismo ha scritto:zero c. ha scritto:scarboroughfair ha scritto:io ho una 2 dell'anno scorso...gli interni sono ancora perfetti. confermo una certa facilità al graffio (ma ci sono andato io pesante). però quanto a scricchiolii, nulla di nulla per il momento!
E che c'azzecca la revisione totale della rete di vendita, quando servirebbe la revisione della rete di assistenza?
Comunque se ci fai qualche esempio delle tedesche tutto fumo e poco arrosto te ne saremo grati quando sarà il momento di cambiare auto.
controilbanditismo ha scritto:zero c. ha scritto:scarboroughfair ha scritto:io ho una 2 dell'anno scorso...gli interni sono ancora perfetti. confermo una certa facilità al graffio (ma ci sono andato io pesante). però quanto a scricchiolii, nulla di nulla per il momento!
E che c'azzecca la revisione totale della rete di vendita, quando servirebbe la revisione della rete di assistenza?
Comunque se ci fai qualche esempio delle tedesche tutto fumo e poco arrosto te ne saremo grati quando sarà il momento di cambiare auto.
Non tutto.gianni7730 ha scritto:Io ho una m6 di 2 anni ultimo tipo interni in pelle e i materiali resistono bene, niente da segnalare. Mio cognato ha una mazda 6 del 2004 e anche quella è come nuova , nonostatnte 90000km. tutto dipende da come si tratta il mezzo e dalla cura che si ha.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa