...prendi il NUOVO!!.....il nuovo e' nuovo!! 
GIOGOTTI1967 ha scritto:...prendi il NUOVO!!.....il nuovo e' nuovo!!![]()
Andre77&Re ha scritto:Mah....sono in dubbissimo......domani mi manda un amico che ora è in Germania (non è il Presidente :lol: :lol: :lol: ) la scheda, ecc.
Lui è un habituè dell'acquisto in Germania, dice che si compra molto meglio e per le pratiche ha un ufficio bravissimo che (certo dietro compenso) gli sistema tutta la burocrazia. Dice che alla fine prendi auto seminuove (auto date ai dirigenti delle case automobilistiche ecc.), ben accessoriate a prezzi non regalati ma molto interessanti per le dotazioni che hanno.
Dubbio 1: lo spazio a bordo. Si viaggerà comodi dietro ? Oggi ho lumato qualche audi A4 nuova serie e insomma non sono spaziosissime (neppure piccole, diciamo una via di mezzo).
Dubbio 2: Ok 211 cv sono divertenti. Non faccio un mare di km per cui economicamente potrei anche starci dentro. Però.....boh mi sembra un'esagerazione da una parte....sarà rivendibile ? un 211 cv benza nella terra del diesel ?
Certo che l'auto è gran bella....e la cifra invoglia. Mumble mumble mumble.... :!: :!: :!:
Però dev'esser gran bella da guidare con quel motore e quel cambio....
gianko1982 ha scritto:Se vi dico che ho un breil e uno strak che messi insieme arriveranno si e no a 350? da nuovi mi sparate!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Andre77&Re ha scritto:La Legacy potrei sostituirla con un'altra Legacy (a quel punto attenderei per vedere se nel 2014 lanciano modifiche o nuovi motori)
matteomatte1 ha scritto:Andre77&Re ha scritto:La Legacy potrei sostituirla con un'altra Legacy (a quel punto attenderei per vedere se nel 2014 lanciano modifiche o nuovi motori)
se la macchina va bene e non ha problemi, mi sembra la scelta migliore, anzi se aspetti il 2015 allora dovrebbe uscire la 6° serie che, si spera, sia un po' più bella della (brutta) 5° serie.
matteomatte1 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Se vi dico che ho un breil e uno strak che messi insieme arriveranno si e no a 350? da nuovi mi sparate!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no perchè? a me piacciono pure i Casio da 50 euro!
Augusto, l'ultimo che ho acquistato e' questo,te piasematteomatte1 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Se vi dico che ho un breil e uno strak che messi insieme arriveranno si e no a 350? da nuovi mi sparate!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:Augusto, l'ultimo che ho acquistato e' questo,te piasematteomatte1 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Se vi dico che ho un breil e uno strak che messi insieme arriveranno si e no a 350? da nuovi mi sparate!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcomille2009 ha scritto:Proprio oggi nel piccolo aeroporto nella frazione della nostra città ho potuto ammirare una Audi All Road fiammante......bellissima si....ma quando ho rivolto lo sguardo nel finestrino posteriore......obbbrobrio vero.....i finestrini nemmeno oscurati.....e ho potutto constatare che il tunnel centrale non lascia nemmeno posto ad una scarpetta di cenerentola......
Porca paletta mi son dimenticato la macchina fotograzica a casa....altrimenti postavo una foto per confronto delle 2 sezioni posteriori ......vi è un abisso.....poi se si vuole una wagon sportiva non discuto.... ma se invece serve per la famiglia..la vedo davvero dura.....molto ma molto meglio una bella octy scout oppure la ammiraglia.....ma provate a fare un confronto di prezzi tra una A6 e la Superb..a oppure una gran BMW serie 5.......poi mi venite a dire !!!!
Con 30k di erozzi una bella freccia alata nuova di trinca la si porta a casa e ne son sicuro....ditemi quanto costa una sua diretta rivale non per blasone e raffinatezza ma di abitabilità!!! Son tutto orecchi....su su su!!
SALUDOSsss
iorio84 ha scritto:ripropongo la domanda a MatteoMattei
hai mai avuto una Skoda?
matteomatte1 ha scritto:iorio84 ha scritto:ripropongo la domanda a MatteoMattei
hai mai avuto una Skoda?
scusami non avevo letto il tuo messaggio...
no, quando presi la mia Legacy la nuova Superb SW non era ancora uscita (c'era il vecchio modello che però era solo berlina e per le mie esigenze non mi serviva), ci fosse stata all'epoca c'avrei fatto ben più di un pensierino... 8)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa