Avrebbe fatto meglio a non comprarla proprio ipotizzando una simile percorrenza. Per gli spostamenti urbani mezzi pubblici e taxi, negli altri casi un'auto la si può noleggiare.Epme ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Ho da tre anni un utilitaria jazz che mi funziona bene,mai una rogna,la tengo in strada,la uso pochissimo,da nuova ad oggi 8500 chilometri.....per cui ci penso ogni tanto e considerando che è una vetturetta per andarci a fare la spesa e massimo la gitarella non ho idea se sia piu' conveniente tenerla sino a distruzione o venderla tra due o tre anni......tagliandata ed accessoriata,
Peraltro a pie' sospinto i costruttori con i cosiddetti restyling ne deprezzano il valore.....magari ti spostano la posizione dei fendinebbia o cambiano la forma dei fanali posteriori e se leggo come ho fatto altro post le lamentele dell'utenza nei confronti dei prodotti sottostimati per anno non hanno riscontro perche' ogni due anni il controvalore è ingiustamente diminuito per via di questi minimi cambiamenti che le riviste nei listini non riportano mai.
Il sostanza pagare 3000 euro in piu' un prodotto che è segnato 3000 in meno trova giustificazione in quella che è una spiegazione di mercato......cambiano gli allestimenti a livello di nomi e poi il modello è identico ad uno precedente ma con altra dicitura.
Tornando al mio dubbio non ho idea se tenerla o cederla.......considerando specialmente che il denaro oggi non corrisponde piu' a cio' che si acquista........basta vedere le stime delle coreane usate e da nuove per rendersi conto che siamo proprio all frutta!!
Se in 3 anni ci hai fatto 8500 km ti conviene venderla.
NON hai bisogno di un'auto con cui percorri meno di 250 km al mese.
Vendila e pagaci i taxi.
Meno fastidi
PS. Mai una rogna dopo 8500 km ? Giusto le gomme ovalizzate immagino ...
DareAvere(exTDI89) ha scritto:. Per gli spostamenti urbani mezzi pubblici e taxi, negli altri casi un'auto la si può noleggiare.
Saluti
Le uniche vetture che ha senso tenere per quelle percorrenze sono le Ferrari, le Porsche, le Lambo e poche altre... Per come la vedo io ovviamentea_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:. Per gli spostamenti urbani mezzi pubblici e taxi, negli altri casi un'auto la si può noleggiare.
Saluti
Per amor di Dio!!!!! Finche avrò la patente, neanche se ci faccio 10 km l'anno rinuncio a una carriola semovente! Tanto un'auto che fa quelle percorrenze dura virtualmente tutta la vita.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Le uniche vetture che ha senso tenere per quelle percorrenze sono le Ferrari, le Porsche, le Lambo e poche altre... Per come la vedo io ovviamentea_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:. Per gli spostamenti urbani mezzi pubblici e taxi, negli altri casi un'auto la si può noleggiare.
Saluti
Per amor di Dio!!!!! Finche avrò la patente, neanche se ci faccio 10 km l'anno rinuncio a una carriola semovente! Tanto un'auto che fa quelle percorrenze dura virtualmente tutta la vita.
Saluti
a_gricolo ha scritto:Anche le BMW quasi-storiche..... ma comunque, dipende se parliamo di una seconda auto o dell'unica auto di casa.
alexmed ha scritto:a_gricolo ha scritto:Anche le BMW quasi-storiche..... ma comunque, dipende se parliamo di una seconda auto o dell'unica auto di casa.
Anche le Alfa Romeo.![]()
.. io ne ho una che uso 6 mesi l'anno nei we e nemmeno tutti i we.![]()
![]()
Ero certo che avresti risposto in questa manieraa_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Le uniche vetture che ha senso tenere per quelle percorrenze sono le Ferrari, le Porsche, le Lambo e poche altre... Per come la vedo io ovviamentea_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:. Per gli spostamenti urbani mezzi pubblici e taxi, negli altri casi un'auto la si può noleggiare.
Saluti
Saluti
Anche le BMW quasi-storiche.....
allora....bandieratricolore ha scritto:Ho da tre anni un utilitaria jazz che mi funziona bene,mai una rogna,la tengo in strada,la uso pochissimo,da nuova ad oggi 8500 chilometri.....per cui ci penso ogni tanto e considerando che è una vetturetta per andarci a fare la spesa e massimo la gitarella non ho idea se sia piu' conveniente tenerla sino a distruzione o venderla tra due o tre anni......tagliandata ed accessoriata,
Tornando al mio dubbio non ho idea se tenerla o cederla.......considerando specialmente che il denaro oggi non corrisponde piu' a cio' che si acquista........basta vedere le stime delle coreane usate e da nuove per rendersi conto che siamo proprio all frutta!!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa