Brumista
0
smargia2002 ha scritto:Per prima cosa mi scuso dell'intrusione nella room skoda.
Ora vorrei dare qualche chiarimento a quello che ho fatto.
Di solito non frequento questa room, e la cancellazione è avvenuta i maniera, diciamo, indiretta.
Lo stesso utente aveva pubblicato lo stesso post, mutatis mutandis, anche in area Fiat, e si trattava di un annuncio di vendita.
Quindi, qualcosa di ben diverso dal limitarsi a chiedere e dare informazioni su un prodotto.
Prodotto, per di più non legato a questo o a quel marchi, ma generico, dato che lo stesso annuncio era riportato come minimo in Skoda e in Fiat.
Ho editato il post in Fiat e poi, visto che l'autore del post aveva inserito pochi messaggi e che non avevo troppa voglia di lavorare, mi sono andato a rivedere la sua storia e mi sono imbattuto nello stesso post, inserito qui in Skoda e ho applicato lo stesso metro di giudizio.
Lungi da me qualsiasi intento persecutorio, come dimostra il fatto che altri post dello stesso utente, come quelli in cui ad esempio chiede e offre pareri su autoradio Pioneer non li ho toccati, in quanto non mi è parso che in loro ci fosse alcunché di disdicevole.
Per quanto riguarda invece il mio post in Area Volvo, non mi pare che si tratti di pubblicità, in quanto è il link ad un sito ufficiale di Volvo Italia, che mi pare sia riportato anche in altre sezioni dalla rivista che ci ospita e in cui non sono contenuti annunci diretti di vendita.
Per essere più chiari, credo che se il buon IvanPG venisse a sapere di un'iniziativa con cui Skoda Italia si rivolge al pubblico Internet per presentare, che ne sò, la nuova Octavia, non si farebbe alcuno scrupolo, e giustamente, a postarlo nella room Skoda.
In ogni caso scusatemi se ho causato qualche problema e grazie dell'ospitalità.
Marco.
Ciao Marco,
non scusarti, qui in Skoda, ognuno è il benvenuto...
Sono propenso a credere che sia da parte dell'amico ROOMSTER che da parte tua, ci sia un pieno operato in "buona fede"....
Ergo, non credo ci siano problemi...
Vero è, però, che molto spesso ci si trova in difficoltà nel sapere se in una discussione, un link che per noi può essere d'interesse possa essere visto diversamente dalla MODERAZIONE...
Convinto che interventi come il tuo siano da vedere come "critica costruttiva", mi auguro un buon prosieguo...
sergio