mammo4 ha scritto:e pure io!
mammo4 ha scritto:ma ti pare una cosa normale?
Calcola che la visita con il ticket costa 48 ?.
Privatamente 75 ?. Secondo te mi conviene fare 160 km? NO! Io che pago tutte le tasse di questo paese ignobile, sono costretto a pagare le visite in uno studio privato.
Pure noi paghiamo, la sanità privata.belpietro ha scritto:... e io pago ...
mammo4 ha scritto:ok, tu paghi anche per me dici? E io devo pagare per gli errori degli altri? BASTA, mi sto veramente seccando.
mammo4 ha scritto:Fai un errore MACROSCOPICO:
IO NON CE L'HO I SERVIZI, COME VEDI.
Post semplicemente da applausi.belpietro ha scritto:mammo4 ha scritto:Fai un errore MACROSCOPICO:
IO NON CE L'HO I SERVIZI, COME VEDI.
guarda, giusto questa settimana si sono "sbloccati" 350 milioni statali (cioè di tutti) per finanziare il piano di rientro sanitario della regione Lazio.
se tu non hai i servizi, è perché gli amministratori della TUA regione che TU E NON IO hai votato hanno buttato nel tombino denari per anni, invece di far funzionare i servizi.
e siccome non vogliono far pagare A TE il ripiano con un bel prelievo straordinario regionale, il vostro debito lo paghiamo anche noi; così potete continuare ad alimentare i voti di simpatia, gettare risorse nel tombino, mantenere un po' di infingardi.
e non è colpa degli utenti, nazionali o forestieri, perché gli utenti anche foresti ci sono a milano, a torino, a padova eccetera tanto quanto ci sono a roma.
quello che cambia è "il manico".
Qualche riga sopra hai affermato che è tutta colpa degli immigrati e ora vai in giro a dare del razzista agli altri...?!? Che cosa surreale.mammo4 ha scritto:Bhè, dal tuo discorso alquanto razzista ed eversivo
mammo4 ha scritto:ma ti pare una cosa normale?
Calcola che la visita con il ticket costa 48 ?.
Privatamente 75 ?. Secondo te mi conviene fare 160 km? NO! Io che pago tutte le tasse di questo paese ignobile, sono costretto a pagare le visite in uno studio privato.
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa