rpanizza ha scritto:ho resistito scaramanticamente fino ad ora, ma è anche giunto il tempo di dare un aggiornamento.
auto fatturata al concessionario (e quindi si trova(va) a Verona) da giovedì 19.4.
ho già mandato il saldo e i documenti per l'immatricolazione al conce.
se arriva giovedì o venerdì in quel di Torino pare che possa andare a ritirarla il 30, abbinandoci anche una bella gita con la famiglia.
ora la domanda è: arriverà entro venerdì a Torino?
aggiungo un interessantissimo sondaggio su questo tema, a scopo esorcizzante![]()
rpanizza ha scritto:Grazie!
Avessi avuto un po' più di budget (che per altro ho pure un po' sforato) avrei aggiunto volentieri anche il bluethoot e i fari curvanti, peccato che insieme costino oltre 600?...
manuel46 ha scritto:Quoto, fosse per me, metterei di ogni modello sul mercato, 4 versioni....
Base, con lo stretto necessario.
Allestimento intermedio
Allestimento lusso (di tutto e di più)
Allestimento sport, simile all'intermedio con finiture sportive e qualche chicca! (per gli amanti del genere)
Farei delle varianti solo per optional determinanti (ad esempio una climatizzazione da lusso su una versione sport o intermedia)
a questo punto ogni concessionaria, dovrebbe solo che rifornirsi di ogni allestimento, in base alla richiesta effettiva e ai colori più gettonati,
si avrebbero prezzi più bassi, meno difettosità dovute al diversificamento degli accessori, tempistiche praticamente nulle!
io quando presi la mia, scelsi solo 3 colori (il primo disponibile dei 3 andava benone) e un allestimento (sportway) se non fosse stato per lo sciopero delle bisarche in 15-20 giorni dalla firma, l'avrei avuta in mano!
rpanizza ha scritto:Mi riferivo alla convinzione che, anche avendo già saldato, non ci saranno problemi a risolvere queste eventuali criticità
rpanizza ha scritto:sicuramente c'è anche una componente di "fregola" ma non si riduce tutto a questo.
doppia gita=doppi costi innanzitutto.
in secondo luogo il 30 sono a casa in ferie insieme a mia moglia.
poi è un lunedì, quindi è possibile fare la minivoltura.
se salta il 30, tenendo presente che non posso andare di sabato proprio per la minivoltura, dovrei prendere ferie un giorno e anche mia moglie. siccome con la bimba piccola i giorni di ferie sono contati e per le altre ragioni ho preferito decidere così.
cuorern - 2 giorni fa
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa