st79 ha scritto:Finalmente è stata confermata !!! Settimana sedicesima.
Hi hi hi Stefano !
st79 ha scritto:Finalmente è stata confermata !!! Settimana sedicesima.
ml14 ha scritto:Sapete dirmi a che punto sono i tempi di consegna attuali delle Passat, considerando una Highline Executive Variant 2.0 TDI manuale?
frabandie ha scritto:Devo ordinare la nuova Passat
una 2.0 TDI Highline berlina con cambio manuale e con parecchi accessori (executive pack, cerchi dartford, selezione stile guida, area view, sedili pelle nappa, controllo elettronico pneumatici, ecc.).
Sono indeciso solo se far mettere il pacchetto tendine o meno.
Qualcuno sa consigliarmi al riguardo?
I tempi di consegna per questo modello quali sono?
vsg2000 ha scritto:Ciao a tutti. Dopo mille ricerche ho deciso di optare per una passat highline 2.0 150cv dsg berlina nera con pacchetto executive e qualche optional. Inizialmente i tempi di consegna comunicati erano 60gg ma il giorno dopo l'ordine sono stati comunicati alla concessionaria tempi che vanno oltre i 150gg a causa di un enorme aumento delle vendite dopo la nomina ad auto Europa 2015. Qualcuno che ha ordinato in questi giorni l'auto ha riscontrato le stesse tempistiche?
E tu ci credi veroooo, la sedicesima settimana portano le lamiere grezzest79 ha scritto:mamma mia...... 6 mesi di attesa.
Quando ho ordinato la mia il 20 Gennaio dopo circa 10 giorni mi diedero come produzione settimana 8....peccato che si riferivano al 2016 !!!
Poi man mano passata alla settimana 22 , poi 19 e adesso è in produzione la prossima settimana. Spero che sia cosi anche per voi.
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa