Mi hanno detto che posso già da domani andarla a ritirare ma io andrò la settimana prossima perché devo sbrigare delle cose con questa macchina che ho adesso.Quindi ti hanno confermato che è in consegna per fine settimana prossima??
Mi hanno detto che posso già da domani andarla a ritirare ma io andrò la settimana prossima perché devo sbrigare delle cose con questa macchina che ho adesso.Quindi ti hanno confermato che è in consegna per fine settimana prossima??
A chi lo dici, un altro po' me la sogno pure la notte. Però ieri mi è sorto un dubbio, visto che la ritiro la settimana prossima sono riandato sul configuratore (anche perché per quanto tempo è passato quasi non me la ricordavo più) e la bisiness advanced ha il virtuale cockpit di serie giusto ? Sono sicuro al 99% che lo abbia però vedendo sul configuratore da di serie sia il virtuale che il quadro strumenti normale con display da 7" a colori, quindi non vorrei trovate sorprese. A te risulta che il nostro allestimenti abbia il virtual di serie?Beato te!!
Fammi sapere appena la ritiri che non sto più nella pelle...
Ciao, non scrivo più da diverso tempo in realtà non perché qualcosa sia andato storto(più o meno) ma perché tenetevi forte, la macchina non mi è stata ancora consegnata. Non do se l'avevo già detto ma la mia è un NLT e quindi già di per sé i tempi sono più lunghi, in più l'organizzazione del concessionario fa pena, risultato pochi giorni dopo che mi hanno inviato la mail che avevano targato la macchina lì richiamo per confermare il giorno del ritiro e sorpresa il tipo mi dice che la macchina è lì da loro ma non è ancora pronta per la consegna dovevano essere ancora istallati dei componenti tipo il satellitare e altre cose di questo tipo nonché loro fanno partire l'assicurazione della macchina dal 31/10 e che quindi momentaneamente la macchina aveva un assicurazione provvisoria e non poteva essere consegnata prima del 31 ottobre. Purtroppo con le società NLT è così le tempistiche le fanno loro e ti deve andare bene così. Comunque ad oggi è passato un mese e mezzo più o meno e richiamandosi proprio ieri mi hanno detto che a giorni me la dovrebbero consegnare. SPERIAMO. Avevo cantato vittoria troppo presto invece ancora non è finito questa odissea. La tua invece a che punto sta ti hanno fatto sapere qualcosa?Anche secondo me....
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa