si ahahah e pure tanto 320 euriBeh....
E si paga per averlo nero
??
si ahahah e pure tanto 320 euriBeh....
E si paga per averlo nero
??
si ahahah e pure tanto 320 euri
Comunque si con 320 euro ti fai davvero un divano da poltrone e sofà speriamo almeno che la stoffa sia si qualità ahhaah.Dai....
Non ci " credo "....
Sara' di un tessuto piu' pregiato
Con 320 Euri, ti fai un divanetto intero da
" Poltrone e sofa' "
![]()
Ciao a tutti, non ho più scritto perché volevo far passare un po di tempo,ma piu passano i giorni e piu continuo ad avere un brutto presentimento. La consegna dell' audi a4 avant è rimasta invariata ovvero 17-24 ottobre 2022. ora, manca meno di un mese si parla di poco più di 20 giorni quindi volevo chiedervi se secondo voi è giunto il momento di chiamare il concessionario per sapere a che punto siamo ( considerando che dal momento dell ordine della macchina non ho mai chiamato perché già allora la data di consegna era questa quindi mi sono messo l'anima in pace e ho aspettato) oppure aspettare 20 giorni e alla mancata consegna del mezzo andare direttamente dal concessionario e a quel punto mandarli a quel paese.
Se aspetti ancora un po la tua auto la vendono a altra persona...se non l'hanno già fattoCiao a tutti, non ho più scritto perché volevo far passare un po di tempo,ma piu passano i giorni e piu continuo ad avere un brutto presentimento. La consegna dell' audi a4 avant è rimasta invariata ovvero 17-24 ottobre 2022. ora, manca meno di un mese si parla di poco più di 20 giorni quindi volevo chiedervi se secondo voi è giunto il momento di chiamare il concessionario per sapere a che punto siamo ( considerando che dal momento dell ordine della macchina non ho mai chiamato perché già allora la data di consegna era questa quindi mi sono messo l'anima in pace e ho aspettato) oppure aspettare 20 giorni e alla mancata consegna del mezzo andare direttamente dal concessionario e a quel punto mandarli a quel paese.
Io ho chiamato e mi hanno detto che non sanno ancora nulla...
Secondo me, la mia, arriverà nel 2023.
Comunque ti faccio sapere se la mia è MY22 O MY23 spero sia my23 però non so appena la ritiro te lo faccio sapere. Se ne parla per la fine della prossima settimana.Ah guarda anche io preferirei avere la macchina prima senza fari più belli o apertura portellone elettrica...
La mia era solo una magra consolazione per dover aspettare un anno (forse) per la consegna della macchina.
Lo spero anche io di ricevere la macchina il prima possibile! Incrociamo le dita.
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa