Vedi Honda pure, che ha dovuto mollare il glorioso vascello degli aspirati vtec per navigare verso l'ignoto.In realtà è una tendenza recente quella di fare tutti i motori Turbo piccoli e grandi.
Vedi Honda pure, che ha dovuto mollare il glorioso vascello degli aspirati vtec per navigare verso l'ignoto.In realtà è una tendenza recente quella di fare tutti i motori Turbo piccoli e grandi.
Vedi Honda pure, che ha dovuto mollare il glorioso vascello degli aspirati vtec per navigare verso l'ignoto.
Infatti...per me hanno fatto una cavolata....
Se la nuova Civic X avesse avuto il glorioso 1.8 aspirato probabilmente l'avrei preferita alla Mazda 3....ma data la situazione, tutta la vita il 2.0 Sky-G....
Allora se esce una spiderina Tesla automatica mi sa che cambiano idea tutti. O forse no.Sono anch'io un amante degli aspirati, ma se guardi i primi riscontri degli utenti su come va e quanto consuma poco, forse cambi idea![]()
Sono anch'io un amante degli aspirati, ma se guardi i primi riscontri degli utenti su come va e quanto consuma poco, forse cambi idea![]()
Allora se esce una spiderina Tesla automatica mi sa che cambiano idea tutti. O forse no.
Eh, ma di questo passo potremo a breve avere qualcuno che ti fa notare quanto sia bella la guida autonoma , con cambiate autonome e traiettorie ottimizzate.La Roadster fu la prima Tesla, su base Lotus Elise...e le auto elettriche non hanno bisogno del cambio
A me le elettriche sono sempre piaciute... E se potessi permettermela la Tesla sarebbe la mia macchina... Intanto mi accontenterò di provarla, ho prenotato un test drive.
Ho già provato la BMW i3 e ti consiglio di farci un giro!
Eh, ma di questo passo potremo a breve avere qualcuno che ti fa notare quanto sia bella la guida autonoma , con cambiate autonome e traiettorie ottimizzate.
All'opposto c'è la guida... e la guida con la G (sportiva?), per me e per Baron evidentemente, si esprime su motori portati manualmente al limitatore e con cambio manuale. Per andare da A a B, invece, il turbo "spinge" meglio, l'automatico è una manna, l'elettrico è magnifico ma meglio di tutti, l'optimum, è leggere il giornale mentre l'auto guida da sola.
Apprezzo ma il mio era un paradosso voluto.Guarda che la I3 sullo scatto breve, cioé lo 0-50 o 0-60 km/h, va via ad una M3... E il controllo di trazione fa fatica a contenerla specie se l'asfalto è un po' umido. Ti assicuro che è divertentissima, e nonostante la carrozzeria e le gomme strette non è male neanche di telaio.
Poi, con me sui cambi manuali e gli alti regimi sfondi una porta aperta... in questo momento l'auto più giovane che possiedo ha 20 anni, e la più datata 47...ho tutte auto, oltre che d'annata, manuali...(e che manuali) ma non per questo disdegno a priori quelle con l'automatico, o non sono interessato all'innovazione e non sono curioso di provare nuove esperienze e nuove tecnologie... mi ha emozionato moltissimo anche guidare la FCX Clariy per esempio, quasi quanto la GT-R. Emozioni diverse. Se si ama tutto ciò che viaggia su ruote, e non, ci può essere spazio in garage per un'auto a idrogeno insieme ad un'auto classica, tutta analogica e tutta manuale...e spazio per piaceri diversi... non vedo limiti o contraddizioni in questo.
A me interessano tutti e due gli aspetti...anzi tutti e tre: passato, presente e futuro. ; )
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa