eta*beta
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Facendo evaporare più benzina...in modo da avere il sole che batte sul retro dell'auto e non sul parabrezza
Facendo evaporare più benzina...in modo da avere il sole che batte sul retro dell'auto e non sul parabrezza
Ero convinto che non funzionasse cosi, ma mischiandoSignornò, cambia la potenza refrigerante cambiando la cubatura del compressore o addirittura interviene l'inverter per bev, phev, fhev, et similia.
per quello son passato agli arrotolabili.e poi col tempo mi riempie l'auto di pezzettini che si staccano
Dovrei prendere una macchina col serbatoio davanti, magari un cinquino...
Quando sono sul lavoro cerco sempre di parcheggiare in modo da avere il sole che batte sul retro dell'auto e non sul parabrezza.
Gli interni sono chiari quindi non si scaldano molto.
Una mezz'ora prima di uscire vado ad aprire i finestrini e durante il viaggio tengo l'aria sul 2.
Se non devo fare troppe soste ai passaggi a livello anche senza clima non è terribile la situazione.
Facendo evaporare più benzina...
Dovrei prendere una macchina col serbatoio davanti, magari un cinquino...
Sicuro sicuro sulle terniche? Ho molti dubbiSignornò, cambia la potenza refrigerante cambiando la cubatura del compressore o addirittura interviene l'inverter per bev, phev, fhev, et similia.
Sai, il clima dell’auto non è esattamente uguale a quello casalingo. E d’inverno, quando ad esempio fuori ci sono 5ºC e tu selezioni 20º all’interno, ovviamente l’impianto apre la valvola del riscaldatore e con delle paratie si miscela aria esterna in presa diretta e aria che passa dal riscaldatore. Questo a prescindere dall’inserimento o meno del compressore, se lo inserisci hai anche la deumidificazione. E dubito che su un’auto (termica) spendano soldi per un compressore a cilindrata variabile…Citofonare @renatom superesperto.
Carloantonio70 - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa