eta*beta
0
Anche le grandi se hanno linee pulite e filanti.Concordo, anche a costo di perdere qualcosa in estetica. Però le auto piccole stanno meglio coi colori chiari.
Anche le grandi se hanno linee pulite e filanti.Concordo, anche a costo di perdere qualcosa in estetica. Però le auto piccole stanno meglio coi colori chiari.
Essì , la mia Chr bicolore , ha proprio il tetto nero. Cerco però sempre di posteggiarla all'ombra quando possibile . L'interessante prova dell'irraggiamento riguardava auto ferme , sarebbe utile farla anche con vetture in movimento veloce.
Ho detto che è sparita da tutte le auto , quelle che prima avevano il termometro per la temperatura interna , non tutte le auto in generaleTutte quali? Presumo auto premium a salire. Col clima automatico penso sia un accessorio inutile, impostata una certa T° l'impianto la raggiunge, prima o poi.
Vero, un sensore per il termostato ci dev'essere, solo che è blind. Del resto ce ne dovrebbero essere diversi per definire una temperatura media, i gradi possono variare di parecchio nelle varie zone di un abitacolo.Anche con il clima automatico le differenze fra temperatura impostata e quella reale restano notevoli per moltissimo tempo
Ho detto che è sparita da tutte le auto , quelle che prima avevano il termometro per la temperatura interna , non tutte le auto in generale
non avendo il climatizzatore apro tutti i finestrini e ho effetto motocicletta senza casco![]()
Tendiamo a dimenticarci l’importanza dei cruscotti come fonte di irraggiamento.
in parcheggio ho trovato la quadra: auto bianca (e solo questo fa qualche grado in meno) finestrini posteriori a compasso aperti, finestrini anteriori 2 dita aperti, parasole al parabrezza e parasole ai finestrini posteriori (anni fa trovai delle pellicole oscuranti grandi credo 30x30cm, di quelle che si appiccicano al vetro ma non hanno collante, tipo i babbi natale con le renne che si appiccicano ai vetri di casa).
In questo modo riesco ad entrare in macchina anche con le temperature più calde
Però con tutto quel che vola in estate temo che tu debba fare una doccia di repellente prima di entrare in auto.![]()
eppure mai avuto problemi di insetti, semmai abitando ai piedi dell'Etna in questo momento devo tenere tutto chiuso perchè spesso piove cenere vulcanica ed entra dappertuttoPerò con tutto quel che vola in estate temo che tu debba fare una doccia di repellente prima di entrare in auto.![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa