sco
0
marcomille2009 ha scritto:sco ha scritto:Grazie a tutti.
In questo periodo, soprattutto in autostrada e nel traffico caotico, ho visto la temperatura superare i 100 gradi.
Allora devo dedurre che tra il 140 e il 170 vi sia una differenza sostanziale nel range delle temperature.........io a fatica in questo periodo anche con sgroppatone autostradali con punte che vanno ben al di la della velocità di crociera 8) 8) difficilmente vedo le tre cifre nel termometro olio![]()
Ho usato stamattina lo skodone per accompagnare la mugliera......e se lascio il cambio in D difficilmente a freddo mi fa superare i 2.000 giri.......a meno che tu stefano non faccia intervenire il Kich dowun (acceleratore elettronico che se va oltre i tre quarti) per sorpassare credo sia difficile che ti vada oltre il regime di coppia
![]()
Ciao Stefano.......P.S. al bar per un caffè 8) 8) :lol: :lol:
La mia, a freddo, talvolta supera i 2.000 giri, se per errore "spingo" un po' troppo (ma non a fondo!!) in D o se sbaglio