Maxetto
0
La mancata indicazione della temperatura esterna non so se sia risolvibile.melina77 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto con interesse tutti i vostri post e volevo intervenire per raccontarvi anche la mia "esperienza".
Ho avuto la vecchia ypsilon 3 porte per 8 anni e mi ci sono trovata benissimo, tranne la manutenzione ordinaria nessun tipo di problema.
Ad ottobre 2011 ho deciso di cambiarla e prendere la 5 porte Gold S&S 1200 69 cv.
Ho ricevuto il primo richiamo e portato la macchina dal meccanico.
Poi circa due mesi fa ho iniziato ad avere problemi con i fari, si spegnevano ed accendevano da soli. Ho portato la macchina dal meccanico e mi hanno detto che avrebbero fatto un aggiornamento, nel frattempo ho chiamato lancia per reclamare sia per il problema dei fari sia per la temperatura esterna.
Per farla breve ad oggi la mia macchina è stata 4 volte dal meccanico, non ho ancora risolto nè il problema fari, nè quello della temperatura e sono seriamente intenzionata a rivolgermi ad associazioni consumatori, trasmissioni tv e quant'altro perchè trovo la cosa veramente VERGOGNOSA!!!!
Una delle cose che sto valutando, comunque, è quella di darla via...non penso che una macchina che "esce sfigata" dal concessionario si possa "riprendere"...
CHE DELUSIONE!!!!
Il problema dei fari credo di si.
Se per il resto non hai problemi penso che tu possa anche tenerla.