mister101 ha scritto:Io una novità ve la dico ......ed è pure grossa........!!!!!!!!!!!
Proprio oggi mi ha contattato l'Ufficio commerciale (mi pare....) della LANCIA e mi ha detto che in merito alla mia mail di protesta per la temperatura alla rivista (non mi ha specificato se 4R o al volante ....ma ho dedotto che sia al volante) hanno interessato la Direzione e gli uffici tecnici e UDITE UDITE......MI FARANNO SAPERE QUALCOSA AL PIù PRESTO.....
Speriamo in bene.....Secondo me stanno valutando un richiamo.......(è una mia impressione....)
Scrivete mail alle riviste ....che forse qualcosa riusciremo a smuovere....altrimenti rimangono solo i legali...!!
IL capofficina della concessionaria dove abbiamo acquistato la new Ypsilon mi ha riferito che ha parlato con l' ISPETTORE in merito all'anomalia della NON visualizzazione temperatura esterna ; quest' ultimo ha dichiarato che alle vetture prodotte prima di Novembre 2011 manca un cablaggio al sensore temperatura e quindi non e' possibile far visualizzare la temp. sul Dislay .
Da Novembre invece la visualizzazione e' presente, perche' si sono accorti della mancanza e hanno rimediato.
Resta il problema per le vetture prodotte prima......certo che se non prendono provvedimenti e' vegognoso come affrontano gli sbagli !!!!
Attendo in ogni caso una risposta ufficiale del Servizio Clienti Lancia.
ciao