Ma la tua è più macchina della mia?alexmed ha scritto:Cioè siete delusi per un termometro? :O
autofede2009 ha scritto:oggi mio fratello mi ha detto che alla new ypsilon platino della ragazza (che tra l'altro ho accompagnato io ad ordinare) da poco ordinata... non funziona il termometro della temperatura esterna... o meglio... non è visualizzato nel quadro... mentre nel libretto è riportato...
:shock:
ho controllato... effettivamente è cosi...
mancherà sicuramente un cablaggio... o un collegamento...
comunque domani chiamiamo l'assistenza...
il termometro a mio parere non è una sciocchezza... ci sono zone (anche qui intorno a roma come i castelli... il che è tutto dire) in cui la strada ghiaccia in prossimità dello 0°... è giusto saperlo soprattutto se ho comprato un auto che lo ha di serie...
è un problema da risolvere... il resto delle critiche è aria fritta...
p.s. (ma nelle foto delle auto provate in questi mesi sulle varie riviste... non c'è mai una foto del quadro con l'indicatore della temperatura...?)
zumzum ha scritto:Venerdì scorso mia moglie ha ritirato una 1.2 gold clima manuale..la visualizzazione temperatura esterna c'è..
ciccio leone ha scritto:[color=darkred CLAMOROSO!!!!!!!!
CLAMOROSO!!!!!!!!
ho appena acquistato una new ypsilon 1.3 multijet gold pubblicizzata tra l'altro come una utilitaria chic e lussuosa e dopo 2 giorni mi accorgo ke nn visualizza la temperatura esterna, (cosa ke tra l'altro fa anke la bicicletta di mia nonna del 1952). Torno in concessionaria dopo solo 2 giorni e mi viene detto ke il sensore della temperatura c'e',posto sotto lo specchietto destro, ma alla lancia si sono "DIMENTICATI" DI MONTARE il cavo elettrico ke lo collega al display......
CHE INCAPACITA', CHE INCOMPETENZA, CHE DEFICIENZA....
MA COME SI PUO' SOPPORTARE TUTTA QUESTA IGNORANZA? [/quote]
:lol: :lol: è CLAMOROSO che così tante persone si trovino qui, ed al primo messaggio si lamentino della mancanza del termometro.... sto 3D sta raccogliendo tutti i deficienti.. o sono solo dei trolloni???
cordialemnte tolo
tolo52meo ha scritto::lol: :lol: è CLAMOROSO che così tante persone si trovino qui, ed al primo messaggio si lamentino della mancanza del termometro.... sto 3D sta raccogliendo tutti i deficienti.. o sono solo dei trolloni???
cordialemnte tolo
tolo52meo ha scritto:Potevi aggiungere l'opzione che somma le due qualità.ciccio leone ha scritto:[color=darkred CLAMOROSO!!!!!!!!
CLAMOROSO!!!!!!!!
ho appena acquistato una new ypsilon 1.3 multijet gold pubblicizzata tra l'altro come una utilitaria chic e lussuosa e dopo 2 giorni mi accorgo ke nn visualizza la temperatura esterna, (cosa ke tra l'altro fa anke la bicicletta di mia nonna del 1952). Torno in concessionaria dopo solo 2 giorni e mi viene detto ke il sensore della temperatura c'e',posto sotto lo specchietto destro, ma alla lancia si sono "DIMENTICATI" DI MONTARE il cavo elettrico ke lo collega al display......
CHE INCAPACITA', CHE INCOMPETENZA, CHE DEFICIENZA....
MA COME SI PUO' SOPPORTARE TUTTA QUESTA IGNORANZA? [/quote]
:lol: :lol: è CLAMOROSO che così tante persone si trovino qui, ed al primo messaggio si lamentino della mancanza del termometro.... sto 3D sta raccogliendo tutti i deficienti.. o sono solo dei trolloni???
cordialemnte tolo![]()
alain52 ha scritto:E' inutile fare dello spirito gratuito.
Ormai l'indicatore della temperatura esterna è su quasi tutte le auto; c'è sulla 500 e non vi sembra strano che un'auto con il blasone Lancia non ce l'abbia?
Inoltre non è leggermente vergognoso ancora oggi far pagare gli appoggiatesta posteriori anche se sulle versioni base?
Lo dico da cliente soddisfatto Fiat e Lancia, ma certe manchevolezze non sono più accettabili.
Avete visto al nuova Kia Rio che già nel modello base ha tutto ciò che occorre di serie oltre ai sette anni di garanzia?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa