itd ha scritto:
Dopo solo due settimane sono deluso della Nuova Lancia Ypsilon Gold 5 porte.
NON spendete i soldi in quest'auto!!
Una DELUSIONE dopo aver speso più di 15.000 EURO, sulla nuova ypsilon non ce indicazione della temperatura esterna, le concorrenti hanno prezzi più bassi e sono più macchine. ...e costano meno con migliori finiture e dotazioni. In concessionaria sono fumosi e fanno finta di niente, dicendo pazienza. Questa è una presa per i fondelli !! Molto DELUSO.
Anch'io ho comprato una 1.2 GOLD con diversi accessori e prezzo di listino finale di oltre 15mila euro, sono DELUSO E INCAZZATO semplicemente è assurdo che un auto di 14-17 mila euro non abbia l'indicazione della temperatura esterna...oramai è presente anche sulle auto "entry level" da 8mila euro!!!!!
Oltretutto è una questione di SICUREZZA per l'inverno ....fa differenza sapere se ci sono 4 gradi o zero gradi o meno quattro...!!!
In ogni caso sul libretto di istruzioni dell'auto e perfino sul listino quattroruote è riportato che sia presente...!!
Il sensore è presente su tutte le versioni e pare che ci siano anche i fili di collegamento nello specchietto dx...
Spero vivamente che la LANCIA si metta la mano sulla coscienza e non si perda per così poco...e sistemi la questione...altrimenti sono pentito di non aver comprato la polo.....e sara' la mia prima e ultima auto GRUPPO FIAT...