Bene, stamani ho fatto una cinquantina di km con la Brava, -3ºC, sfruttando poco la potenza, credo 10-20% max, ed avendo un flusso freddo su radiatore ed aspirazione, non ho mai raggiunto la tacca centrale, però avevo il riscaldamento sulla massima temperatura alla minima velocità di ventilazione. Ma se guardo il rendimento, non ne ha risentito più di tanto.Ora avendo messo un termostato originale compatibile con l’altro termostato funziona perfettamente e non scende assolutamente in discesa e la macchina si scalda decisamente giusta da fredda.
Qua -10°C mortte tutte le piante del balcone.....spiaze.....Bene, stamani ho fatto una cinquantina di km con la Brava, -3ºC,
si sta manifestando un inverno come una volta...anche qua, niente di speciale, ma sta durando da un paio di settimane!!Qua -10°C mortte tutte le piante del balcone.....spiaze.....
Io temo soprattutto la nevesi sta manifestando un inverno come una volta...anche qua, niente di speciale, ma sta durando da un paio di settimane!!
io, da pensionato, posso starmene tranquillo a casa, ma certo per chi deve muoversi è una bella grana...Io temo soprattutto la neve
Da MeteoAM non pare imminente.Io temo soprattutto la neve
La neve in sé comporterebbe solo rallentamento e prudenza, ma, dato che circolano impunemente auto non attrezzate e guidatori non capaci, si ottiene sempre un blocco e incidenti a mucchio...io, da pensionato, posso starmene tranquillo a casa, ma certo per chi deve muoversi è una bella grana...
Io sono alla confluenza tra il Tanaro e la Bormida...Di dove siete voi ragazzi?
Biella, tu?Di dove siete voi ragazzi?
ALGEPA - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa