SpiritOfEcstasy ha scritto:Scusate, ne aprofitto per fare una domanda su viacard: ho acquistato il primo da 25 euro, e guarda che sfiga: non funziona :evil: :evil: :evil: . E' possibile il rimborso?
costa nulla per averlo, vai n banca o ad unpunto blu; canone trimestrale di 3,70/3,80 ed. comoditá inredibile.GTI205KR ha scritto:..Ragazzi, il telepass ha dei costi iniziali? Vorrei prenderne uno, volendomi evitare la coda al casello (25 Agosto viaggio di rientro XD). quanto costa inizialmente prenderne uno? Si può fare alle poste?![]()
che poi, costa come un caffé e mezzoMatteo__ ha scritto:Basta che ti eviti anche per solo un paio di volte all'anno quelle code assurde che si formano ad alcuni caselli per rifarti in salute di tutta la (risibile) spesa. Con quello che ti costa in un anno riusciresti a mettere carburante per nemmeno un paio di centinaia di km in più. Senza contare che ogni volta che devi utilizzare l'autostrada, code o meno, non devi fermarti, abbassare il finestrino, ecc ecc. A mio avviso una comodità che non ha prezzo.
GTI205KR ha scritto:..Ragazzi, il telepass ha dei costi iniziali? Vorrei prenderne uno, volendomi evitare la coda al casello (25 Agosto viaggio di rientro XD). quanto costa inizialmente prenderne uno? Si può fare alle poste?![]()
Si ho capito ma un caffè oggi e uno domani qua non si finisce pIubumper morgan ha scritto:che poi, costa come un caffé e mezzoMatteo__ ha scritto:Basta che ti eviti anche per solo un paio di volte all'anno quelle code assurde che si formano ad alcuni caselli per rifarti in salute di tutta la (risibile) spesa. Con quello che ti costa in un anno riusciresti a mettere carburante per nemmeno un paio di centinaia di km in più. Senza contare che ogni volta che devi utilizzare l'autostrada, code o meno, non devi fermarti, abbassare il finestrino, ecc ecc. A mio avviso una comodità che non ha prezzo.![]()
SpiritOfEcstasy ha scritto:Scusate, ne aprofitto per fare una domanda su viacard: ho acquistato il primo da 25 euro, e guarda che sfiga: non funziona :evil: :evil: :evil: . E' possibile il rimborso?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa