Suby01 ha scritto:
pi_greco ha scritto:
The.Tramp ha scritto:
pi_greco ha scritto:
G5 ha scritto:
Se passassi tanto tempo in autostrada vedresti che lo scatolino non lo boicotteresti.
parli senza sapere, come tanti qua dentro...
io faccio 40mila km/anno in auto e 10mila in moto, al 95% in autostrada, e ci sono stat anni non troppo remoti dove i kilomtraggi erano quasi doppi
E perché lo boicotti allora?
Ti piaccono le code per pagare cash?
pago con carta di credito, spesso accettata (fastpay) nelle vostre stesse cosrsie, pertanto code superiori a 30s sono molto meno dell' 1%, perdo poco tempo perchè ho semrpe tutto sottomano, sia biglietto che carta (1.5s in più in moto per il guanto), non amo pagare in più (canone ed estratto conto mensile visto che spendo ben oltre 100? al mese in autostrada mediamente) per fare ulteriormente risprmiare la famiglia benetton che già si arricchisce in modo anche illegale (come da sentenze recenti). Mi organizzo e faccio il tragitto casa ospedale dove lavoro (80km) in un tempo variabile tra i 30 ed i 60 minuti, catastrofi meteorologiche o stradali permettendo, ma mai code se non di poche decine di secondi,certo se dovessi limare di qualche decimo di secondo il tempo in prova speciale...
... cià 'nvidiosi!!!
Esatto... stesse corsie. E' quello che mi sta sul caz... ci sono entrate dove non c'è la corsia telepass riservata e qualcuno che non ha il telepass (ha tutto il diritto di farlo ma magari pecca di un po' di sensibiltà nei confronti di quelli che ce l'hanno) invece di mettersi dietro a 1 (leggasi 1) macchina per prendersi il proprio biglietto occupa l'altra corsia obbligando anche quelli col telepass a fermarsi.
Quando tutti gli ingressi avranno almeno 1 corsia riservata telepass sarà sempre troppo tardi
sensibilità?!?!?!?!?!?!?
io devo fare la coda per lasciare libera una corsia doove non la farei per non fare perdere tempo ad uno che manco conosco, e la sensibilità verso di me? eppoi mica sto lì a perdere tempo, ritiro il biglietto con l'auto in movimento (lento) e riparto subito a finestrino aperto, mentra accelero, cambio, alzo il finestrino, incastro il biglietto nella clip del parabrezza, idem quando devo pagare, visto che preparo tutto già in fase di decelerazione presvincolo, perdo meno tempo io, ne perdono meno quelli (eventuali) dietro.
idem in moto sfruttando la tasca trasparente della borsa sul serbatoio, unico neo è il guanto destro, che però cerco di sfilare in fase di rallentamento e riinfilio dopo la sbarraacoostando con le quattro frecce per non intralciare.
mi organizzo, e risparmio tempo e denaro, voi preferite arricchire benetton, fatti vostri, io penso al mio e non credo di urtare la sensibilità di chicchessia