toyota91 ha scritto:io ho il telepass premium su due targhe pero ho un solo telepass!sapete dover trovare l'adesivo per la seconda autovettura in modo da staccare e attaccare il telepass nella vettura a cui serve?
quoto.miki15 ha scritto:toyota91 ha scritto:io ho il telepass premium su due targhe pero ho un solo telepass!sapete dover trovare l'adesivo per la seconda autovettura in modo da staccare e attaccare il telepass nella vettura a cui serve?
qualsiasi punto blu " di solito te lo regalano"
miki15 ha scritto:toyota91 ha scritto:io ho il telepass premium su due targhe pero ho un solo telepass!sapete dover trovare l'adesivo per la seconda autovettura in modo da staccare e attaccare il telepass nella vettura a cui serve?
qualsiasi punto blu " di solito te lo regalano"
gabriel83 ha scritto:è finita l'epoca del "te lo regalano"..
Ti danno 2 adesivi al prezzo di 1 ?
G5 ha scritto:Se passassi tanto tempo in autostrada vedresti che lo scatolino non lo boicotteresti.
G5 ha scritto:Se passassi tanto tempo in autostrada vedresti che lo scatolino non lo boicotteresti.
Suby01 ha scritto:G5 ha scritto:Se passassi tanto tempo in autostrada vedresti che lo scatolino non lo boicotteresti.
Quotissimo!
pi_greco ha scritto:G5 ha scritto:Se passassi tanto tempo in autostrada vedresti che lo scatolino non lo boicotteresti.
parli senza sapere, come tanti qua dentro...
io faccio 40mila km/anno in auto e 10mila in moto, al 95% in autostrada, e ci sono stat anni non troppo remoti dove i kilomtraggi erano quasi doppi
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa