no, non ancoraHai provato a vedere se la sbarra si alza?![]()
![]()
Tra l'altro temo che sia pure più alta della sbarra quindi non puoi nemmeno sfruttare l'effetto auto bassa e sfrecciare viano, non ancora
se vedete una classe c, con la sbarra di traverso sul parabrezza, sono io![]()
Tra l'altro temo che sia pure più alta della sbarra quindi non puoi nemmeno sfruttare l'effetto auto bassa e sfrecciare via![]()
![]()
Non ci sono più le cabrio/coupé di una volta, quelle sotto il metro e trentano, non ci passa sotto.
il cofano si', lo so per esperienza.
mi son fermato con la sbarra praticamente sui denti
ma mi son fermato![]()
quando dicono poi che in Italia si fa fatica a fare "impresa"....per le strisce blu.....
al punto blu (di cormano, cosi' ho ne ho provato un altro) mi han dato un numero di telefono
al telefono..... mi han detto che la sosta sulle strisce blu, col contratto aziendale.... non si puo' fare.
devo chiamare un numero di roma, per una societa' esterna, con un contratto diverso, di cui loro non sanno ovviamente nulla.
l'elenco dei santi che tiro a nexi, per avermi terminato quella carta di credito, si allunga sempre di piu'.
pensare che avevo tutto, fattura elettronica, sosta sulle strisce ed addebito sulla carta di credito
questo e' uno dei casi dove, se ci fosse un concorrente, mi ci sarei fiondato.
Fra parentesi, OT, oggi col smart working più diffuso potrebbe essere un tema interessante:
Se sei un professionista come me che non ha bisogno di grossi spazi per il proprio studio ed hai una casa sufficientemente spaziosa, ricavarsi uno studio in casa non è poi così difficile.
Chiaramente hai un contratto per l'energia elettrica ed uno per il metano che condividi con la l'abitazione.
Ovviamente hai costi maggiori rispetto a stare fuori casa tutta la giornata ed infatti è possibile scaricare parte delle spese.
Però per farlo serve un contratto "business" per l'energia con IVA maggiorata e meno agevolazioni, quindi finiresti per pagare i consumi domestici con tariffa da impresa.
per la serie ... sembra sempre facile.
Fine OT
un cliente mi chiedeva perché sebbene non obbligato faccio fattura elettronica:non e' il mio caso, a me gia' mi pagano male con la fattura, se non la faccio, non prendo nulla di sicuro.
GuidoP - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa