Da più di 10 anni ho l'abbonamento telepass family.
Fino ad aprile 2019 senza canone, ora € 3,72 trimestrali.
La settimana scorsa "casualmente" mi arriva tramite e-mail (all'indirizzo utilizzato per le fatture telepass) la "promozione" pubblicitaria Telepass Pay, secondo cui per 2 anni avrei "risparmiato" il canone.
Provo a seguire le istruzioni e, ad un certo punto, si scopre che l'offerta è subordinata alla apertura di un c/c bancario -pacchetto indivisibile-, con applicazione della relativa imposta di bollo.
Nella e-mail...pubblicitaria ovviamente non c'è traccia di questo vincolo.
Non son stato a guardare se c'erano altri costi nascosti ed ho interrotto la procedura di sottoscrizione.
Sulla utilità del servizio telepass c'è poco da discutere.
Qui occorre prestare attenzione
Fino ad aprile 2019 senza canone, ora € 3,72 trimestrali.
La settimana scorsa "casualmente" mi arriva tramite e-mail (all'indirizzo utilizzato per le fatture telepass) la "promozione" pubblicitaria Telepass Pay, secondo cui per 2 anni avrei "risparmiato" il canone.
Provo a seguire le istruzioni e, ad un certo punto, si scopre che l'offerta è subordinata alla apertura di un c/c bancario -pacchetto indivisibile-, con applicazione della relativa imposta di bollo.
Nella e-mail...pubblicitaria ovviamente non c'è traccia di questo vincolo.
Non son stato a guardare se c'erano altri costi nascosti ed ho interrotto la procedura di sottoscrizione.
Sulla utilità del servizio telepass c'è poco da discutere.
Qui occorre prestare attenzione
Ultima modifica: