A me si son messi a telefonare da Londra....
Mah....
...e dalla Tunisia.
Concordo, ricevo chiamate da numeri strani, ma se rispondo dico sempre che sto guidando o che sono al lavoro, in riunione....(sono pensionato). Uno di questi, un Ente a cui avevo fatto una donazione, dopo che avevo trovato una delle scuse di cui sopra, mi ha richiamato alle 20!.
E' una mia impressione, o ultimamente gli scrotoclasti dei call center ultimamente sono scatenati? Ormai ho la lista bloccati del telefono che se la dovessi trascrivere mi servirebbero i Rotoloni Regina... succede anche a voi?
Sì, un paio di settimane fa mi ha chiamato un tizio che voleva offrirmi di passare ad altra società fornitrice di energia elettrica ed è stato realmente maleducato. Capisco che non sia gratificante fare quello per lavoro, ma c'è un limite. Tra l'altro ho un'app che registra le telefonate e se avessi voluto avrei potuto metterlo nei guai, contattando la direzione e facendo ascoltare la telefonata.
E' un " mestieraccio "
E spinti dalla necessita' di mettere su la pentola,
gli operatori, o....o....
Io ho preso l'abitudine di mettere giù sistematicamente ai numeri di rete fissa che non conosco e bloccarli immediatamente. Se sono al computer, guardo se ci sono segnalazioni su Tellows o siti similari finchè sta ancora suonando. Se poi rispondo, e si rivela uno di loro, dico che la casa è in vendita e non mi interessa cambiare fornitore di luce/gas/telefono/massaggi/servizi di escort.
Chiamano ogni 2 mesi anche se gli dici che non c'è trippa per gatti.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa