mi chiamano da ogni parte del mondo,ma rispondo sempre che sono l'uomo delle pulizie e la padrona non c'e', dopo di che blocco il numero.
Un attimo fa da Bologna, soccia hahahaha
Vendevano mortadella in tranci
??
ahahahahahahahahahahahahahah
mi chiamano da ogni parte del mondo,ma rispondo sempre che sono l'uomo delle pulizie e la padrona non c'e', dopo di che blocco il numero.
Un attimo fa da Bologna, soccia hahahaha
Anche.
In effetti alcune volte fanno 2 squilli e poi mettono giù e successivamente richiamano.
Così tengono arzilli i clienti.
magari! avrebbero dovuto collegare la centralina della luce a una nuova linea elettrica (ma va)? e per farlo serviva l'ultima bollettaVendevano mortadella in tranci
??
ahahahahahahahahahahahahahah
come i vari suonatori di campanelli della follettoUna volta quando telefonavano soprattutto per far cambiare
" telefoni " e " luce...."
Invincibile era:
" mi spiace,
mio figlio lavora per la tal compagnia e quindi, mi perdonerai, ma...."
Quasi si scusavano loro ad aver chiamato
meriti una Olaad un operatore del trading chiesi come mai con tutto quello che poteva guadagnare perdesse tempo a conttattare me...
Non rispondere a priori non mi va. Potrebbe essere qualcuno che usa un numero non nella mia rubrica, che ha veramente qualcosa da comunicarmi. Statisticamente poi non è così, ma in genere rispondo.Sia che mi chiamino sul fisso sia sul cell vedo prima il numero e non rispondo. Sul cell, quando smette di suonare lo blocco. Stop. Fine della storia.
10 in un giorno, devono aver di nuovo venduto il mio numero.E' una mia impressione, o ultimamente gli scrotoclasti dei call center ultimamente sono scatenati? Ormai ho la lista bloccati del telefono che se la dovessi trascrivere mi servirebbero i Rotoloni Regina... succede anche a voi?
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa