Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per il costo proibitivo chiestomi dal conc di 280+iva per avere un telecomando per la mia Crv, qualcuno saprebbe darmi delle informazioni dove rivolgermi? Grazie
Quando dovetti rifare quelle della punto di mia moglie mi chiesero 230 euro e mi guardai in giro ma alla fine se le vuoi con il telecomando ti tocca fare quelle originali... Se vuoi fare quelle senza il telecomando allora trovi di tutto ed a prezzi decisamente più abbordabili.
Tanto per "consolarti" per quelle keyless del crv ibrido mi hanno sparato 730 euro + codifica...
Ho constatato che a differenza del modello precedente, del quale sono stato felicemente proprietario, mi sono salvato grazie alle serrature presenti in ogni sportello mentre nella versione successiva è presente solo lato guidatore. Poiché ho avuto problemi sia col telecomando sia con le chiavi dovrò risolvere al più presto